Chiara Ferragni e Fedez, i fan impazziscono per il loro ultimo gesto: pioggia di applausi

Chiara Ferragni e Fedez, la coppia social per eccellenza, nelle ultime ore, hanno fatto un gesto molto dolce che non è di certo passato inosservato ai fan che subito li hanno applauditi e riempiti di commenti bellissimi.

Chiara Ferragni e Fedez gesto dolce Political24
Chiara Ferragni e Fedez-Political24

 

Chiara Ferragni e Fedez fanno ormai coppia fissa dal 2016. E fin da subito hanno inondato le pagine di milioni di persone con le loro foto dolcissime e i loro video divertenti, conquistandosi il loro affetto. Potremmo infatti definirli senza troppi problemi la “coppia social“!

Se si guardano i loro profili, loro sono connessi h24. Condividono con i followers tutto, dalle notizie più belle e gioiose a quelle più infelici. Si mostrano innamoratissimi e soprattutto ora che sono diventati per la seconda volta genitori, non mancano di postare scatti meravigliosi insieme ai figli Leone e Vittoria. Insomma, sono una famiglia a dir poco stupenda a cui è impossibile non voler bene!

Non a caso nelle ultime ore, tra i tanti post condivisi, hanno fatto un gesto molto dolce ed emozionante. E di certo non è passato inosservato ai fan che subito li hanno applauditi e riempiti di commenti più che positivi.

Chiara Ferragni e Fedez, il gesto dolce che non è sfuggito ai fan

Nelle ultime ore, Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso un post molto carino in onore di una persona speciale per loro. Un post dedicato appunto a lei, molto presente nella vita di tutti loro, soprattutto in quella di Leone. Stiamo parlando di tata Rosalba, ormai diventata un’icona e una star del web.

Pur non avendo account social, non è la prima volta infatti che la si vede su Instagram. Diverse volte la stessa imprenditrice digitale l’ha ritratta in alcuni video con Leone mentre giocava o faceva lavoretti. Ma impossibile dimenticare quando qualche settimana fa il bel bambino ha ricevuto il diploma d’asilo ed è subito corso dalla sua meravigliosa tata per festeggiare.

Insomma, è ormai una persona di famiglia e come tale viene celebrata e trattata allo stesso modo di tutti!

Non potevano fare di più!

Il gesto che non è sfuggito ai fan è una bellissima torta in onore della tata Rosalba. Il post pubblicato da Chiara Ferragni vede ritratti la tata appunto, la mamma, il papà Fedez e il bel Leone. Sono tutti sorridenti seduti al tavolo con davanti la torta con tanto di dedica: “Ti vogliamo bene Rosalba“.

LEGGI ANCHE—> Fedez e Chiara, casa da capogiro | Enorme attico a Milano

LEGGI ANCHE—> Chiara Ferragni, non indovinereste mai quanto guadagna | Cifre imbarazzanti

Subito i fan hanno inondato la pagina e il post di complimenti, di commenti più che positivi e ricchi di affetto nei confronti della stessa Rosalba. Eccone alcuni: “Che super tata“, “Si vede che vi volete bene“, ecc. Insomma, e anche questa volta I Ferragnez hanno fatto qualcosa di veramente bello e commovente, un applauso per loro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy