Amici, visto il drastico cambiamento di Alberto Urso? | Non lo riconoscerete

Alberto Urso è stato un allievo del talent di Amici e ha vinto la diciottesima edizione. Fin da subito il pubblico l’ha accolto a braccia aperte per la sua incredibile voce e per la sua anima bella e pura. Ma avete visto com’è cambiato?

Alberto Urso di Amici cambiato Political24
Alberto Urso di Amici-Political24

 

Se proviamo a chiudere gli occhi e a sentire la sua meravigliosa voce, ci ricorderemmo di lui anche senza guardarlo negli occhi. Alberto Urso, ex allievo del talent di Amici, ha vinto la diciottesima edizione, aggiudicandosi fin da subito un posto di rilievo nel cuore di tutti. Ha incantato con la sua voce, con il suo talento e persino con i suoi meravigliosi occhi azzurri. Impossibile non amarlo!

Ma la cosa che ha più conquistato professori e telespettatori è la sua anima, da bravo ragazzo e artista poliedrico, insomma un connubio perfetto che vale la pena sentire. Avete visto però com’è cambiato dalla sua partecipazione alla scuola di Maria De Filippi?

Alberto Urso, il drastico cambiamento dopo Amici

Alberto Urso ha preso parte alla diciottesima edizione di Amici nel 2019, aggiudicandosi il primo posto e il consenso di tutti. Da quel momento in poi, il suo successo è cresciuto sempre più, senza mai arrestarsi, arrivando nel giro di poco tempo a conquistare altre posizioni sempre più importanti.

In soli due anni, ha pubblicato già due album, all’interno delle quali ci sono canzoni che appena uscite sono diventate un successone. Ha preso parte alla prima edizione di Amici Celebrities nel 2019 nelle vesti di coach. Poi, ha partecipato al Festival di Sanremo 2020 presentando il brano Il sole ad est.

Insomma, nel giro di pochissimo tempo, è riuscito a farsi apprezzare spaziando in diverse attività sempre legate all’ambito musicale. Difatti, non bisognerebbe neppure stupirsi perché Alberto è un artista veramente completo e poliedrico, sa suonare pianoforte, sax e batteria, e inoltre canta. Ma avete visto com’è cambiato?

Quasi non si riconoscerebbe!

Durante la sua partecipazione ad Amici, lo abbiamo visto con i capelli più lunghi e con una barba curata ma più folta. Oggi a distanza di due anni, ha rivoluzionato completamente il suo look, quasi non sembra nemmeno lui!

LEGGI ANCHE—> Rocco Pietrantonio, da ex di Amici ad ex di due nomi famosissimi | Incredibile ma vero!

LEGGI ANCHE—> Amici20, Kika ha cambiato radicalmente look: oggi è un’altra

Nelle foto sulla sua pagina Instagram, lo vediamo con i capelli tenuti cortissimi, rasati sui lati e con una barba più corta, precisa e definita. Insomma, è sempre lo stesso Alberto che abbiamo conosciuto nel 2019 ma un po’ più curato e più grande, anche se rimane sempre un bellissimo ragazzo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)

Impostazioni privacy