Fedez e Chiara, casa da capogiro | Enorme attico a Milano

Fedez e Chiara Ferragni sono le due star del momento. Lui cantante e discografico pieno di talento, lei la più grande imprenditrice digitale si sono dimostrati anche due splendide persone per l’aiuto e il supporto che hanno dato alla città di Milano durante e dopo il lockdown. Ma avete mai visto il loro appartamento nel cuore della città lombarda? Eccolo qui

fedez-ferragni-political24
Chiara Ferragni e Fedez – Political24

L’aneddoto dietro il loro incontro

Chiara Ferragni è la più importante influencer del mondo, con 22,6 milioni di followers su Instagram. Ha mosso i primi passi nel mondo della moda nel 2009 con il celebre blog  ‘The Blonde Salad‘ successivamente ha collaborato con nomi noti come quello di Steve Madden ed è diventata il volto di parecchie campagne pubblicitari, come Intimissimi e Pantene. La sua carriera è stata graduale ma eccelsa e oggi è una delle donne più influenti del nostro tempo.

Fedez, pseudonimo di Federico Leonardo Lucia, dal canto suo è un rapper e un produttore musicale. La sua attività inizia nel lontano 2006, il primo brano di successo arriva nel 2013 con l’uscita di ‘Sig. Brainwash-L’arte di accontentare‘ ma la fama vera e propria è arrivata nel 2014 con la sua partecipazione a ‘X Factor’ nelle vesti di giudice. Anche per lui c’è stata una dura gavetta da affrontare ma oggi si pone sul panorama musicale e come artista di spicco, ultima prova la partecipazione a Sanremo 2021.

Ma come si sono conosciuti la coppia più famosa d’Italia? Tutto merito di Matilda, la cagnolina della Ferragni, che nel 2015 durante un pranzo tra amici colpì talmente tanto Fedez da inserirla in una sua nota canzone che recita: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John“. Di tutta risposta la bella influencer postò un video dove intonava proprio quel brano e il rapper butto lì su Snapchat: “Chiara, limoniamo?”. Arrivato l’invito a cena, è arrivato anche il figlio Leone Lucia Ferragni nel marzo del 2018 e lo sfarzoso matrimonio a Noto nello stesso anno.

LEGGI ANCHE—-> Il cantante Ultimo beccato con la figlia di un volto noto

ferragni-fedez-political24

LEGGI ANCHE—-> Previsioni Meteo del weekend | TORNA IL MALTEMPO

L’attico nel cuore di Milano

I Ferragnez hanno scelto come nido d’amore un attico di Citylife a Milano. E’ una degli appartamenti delle Residenze Hadid nel lussosissimo quartiere della capitale lombarda. Ha una metratura di 350mq. circa ed è composto su due livelli. Una volta entrati dalla porta d’ingresso si ammira l’immenso salone con una tv a schermo piatto e un divano degni di un cinema, un tavolo da pranzo lunghissimo e una luminosa cucina. La parti però più interessanti sono principalmente due: la cabina armadio e il terrazzo che toglie il fiato.

La cabina armadio è spesso la protagonista delle Instagram Stories della coppia e al suo interno ci sono capi d’abbigliamento, scarpe e accessori di tutti i tipi e soprattutto delle più rinomate marche del mondo. La terrazza ha un affaccio strepitoso sulla città di Milano e una jacuzzi da perdere la testa! L’ambiente si presta sia a momenti di relax assoluto ma anche per feste con parenti e amici. Non vi resta che fare il tour della splendida casa postato dalla Ferragni sul suo canale Instagram!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy