Filippo Bisciglia, scovato il suo nido d’amore con Pamela: che sogno!

Filippo Bisciglia ha da pochi giorni concluso di condurre l’ultima edizione di Temptation Island e finalmente si può godere un po’ di meritato riposo insieme alla sua compagna Pamela Camassa nella loro bella casa. A proposito, sapete dove vivono?

Filippo Bisciglia casa Political24
Filippo Bisciglia-Political24

 

Se per almeno due mesi o più all’anno Filippo Bisciglia vive in Sardegna per motivi di lavoro, dove infatti gira le puntate del reality Temptation Island, per il resto del tempo dove vive con la sua bella dolce metà? Il loro nido d’amore è un posto magico, romantico ma al tempo stesso ricercato e molto bello. Negli anni, lo hanno personalizzato sempre più con foto e dettagli dei loro viaggi e della loro meravigliosa favola.

Il noto conduttore è legato sentimentalmente alla sua Pamela Camassa da ormai più di quindici anni. Si sono conosciuti nel lontano 2006, anno in cui ha preso parte al Grande Fratello e da dove tutto il suo successo è iniziato. E da quel momento non si sono più lasciati e la loro incantevole casa insieme ne è la conferma!

Filippo Bisciglia, il nido d’amore che tutti vorrebbero avere

Il noto conduttore insieme alla sua dolce metà Pamela vivono in una meravigliosa casa nel cuore di Roma, in uno dei quartieri residenziali della città.

Inutile dire quanto sia bella, perché lo possiamo vedere dai post che entrambi sono soliti a pubblicare sulle rispettive pagine Instagram. In ogni foto, scopriamo un dettaglio nuovo ed è proprio grazie a queste foto che possiamo ricreare una sorta di tour dell’intera casa. Per prima cosa, c’è da fare attenzione allo stile con cui sono arredati gli ambienti: stile minimale, semplice e pulito, estremamente moderno e sofisticato.

Difatti, è l’unione tra minimal e design ricercato a creare l’equilibrio perfetto tra le parti. I colori dominanti sono il bianco, il grigio e il nero, riportato principalmente in alcuni particolari. Le pareti e gli arredi mischiano il total white con inserti in grigio come nella sala o in cucina e l’effetto è senz’altro sensazionale. Un effetto ottico molto suggestivo che la rende ancora più contemporanea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

I dettagli fanno la differenza

Ma sono i dettagli a fare la reale differenza all’interno di questa casa come il maxi schermo che vediamo riprodotto in sala. Dove Filippo è solito fotografarsi prima di ogni inizio stagione di Temptation Island.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

LEGGI ANCHE—> Filippo Bisciglia e la scoperta della rara malattia | Poche speranze di guarigione

LEGGI ANCHE—> Filippo Bisciglia, ve lo ricordate al GF? La trasformazione è impressionante

Ma non solo! Il vero cuore della casa è la cucina, dove i due fidanzati amano dilettarsi a preparare ricette sfiziose. In particolare la bella Pamela, che tra le altre cose è bravissima ai fornelli. E come dolce, li mostrano orgogliosi ai fan sui social, ricevendo sempre solo tanti complimenti!

Impostazioni privacy