Raffaella Carrà, l’ultima chiamata di Milly Carlucci: la spiazzante confessione

Raffaella Carrà è venuta a mancare qualche settimana fa e ha lasciato un vuoto incolmabile per tutti, sia fan che personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi, c’è l’amatissima Milly Carlucci che verso gennaio l’aveva chiamata. Che cosa si sono dette?

Raffaella Carrà telefonata con Milly Carlucci Political24
Raffaella Carrà-Political24

 

Impossibile non commuoversi per la recente scomparsa della regina della televisione italiana, Raffaella Carrà. Non è passato nemmeno un mese che il vuoto lasciato continua ad ampliarsi sempre più. Sia fan che personaggi del mondo dello spettacolo si sono stretti in una commozione generale, ricordandola in diverse maniere e forme, ognuno a proprio modo e con i propri tempi.

Tra questi, c’è l’amatissima Milly Carlucci che, durante i primi giorni dopo la scomparsa, aveva manifestato il desiderio di intitolare alla diva dai capelli biondi l’Auditorium Rai del Foro Italico, uno dei luoghi più importanti da dove è stato girato lo storico programma Carramba. Ma non solo: verso fine gennaio, l’aveva cercata al telefono. Che cosa si sono dette in quell’occasione?

Raffaella Carrà, ecco cosa si sono dette al telefono con Milly Carlucci

Raffaella Carrà e Milly Carlucci hanno condiviso insieme tantissimi palchi e le uniscono vari momenti della storia della televisione italiana. Due conduttrici ma diversissime tra di loro, carismatiche entrambi, molto belle e dedite al loro lavoro.

La padrona di Ballando con le stelle ha ricordato la sua amata amica e collega con tanto affetto e commozione. E ha confermato l’alone di riservatezza in cui viveva Raffaella negli ultimi anni. In realtà, come molti sostengono, la diva dai capelli biondi è sempre stata una persona molto riservata, che ha cercato in tutti i modi di proteggere la propria privacy. Fuori dalle trasmissioni, non ha mai fatto parlare di sé e non è mai stata al centro di gossip.

Nell’ultimo periodo però la riservatezza era aumentata a causa del brutto male che le aveva bussato alla porta. Difatti, quasi nessuno era a conoscenza di cosa fosse malata: di un tumore al seno, come la stessa madre che a sua volta era morta nel 1987. E neppure la stessa Milly ne sapeva qualcosa, tant’è che verso gennaio di quest’anno l’aveva contattata.

L’amara confessione

Ebbene sì, la nota conduttrice l’aveva cercata al telefono ma senza mai ricevere risposta da parte della Carrà. L’oggetto della telefonata era invitarla come ospite nella seconda edizione de Il cantante mascherato.

LEGGI ANCHE—> Enzo Paolo Turchi, la commovente rivelazione su Raffaella Carrà: l’ultimo gesto

LEGGI ANCHE—> Raffaella Carrà, ecco chi erediterà l’immenso patrimonio: insospettabili

Ma a quanto pare nessuna risposta, giustificata dalla Carlucci con pensieri del tipo “sarà all’estero, sarà impegnata“. E invece, molto probabilmente, non voleva far sapere a nessuno che cosa le stava succedendo.

Raffaella Carrà telefonata con Milly Carlucci Political24

Impostazioni privacy