Temptation Island, avete notato chi è la famosa tentatrice? E’ una ex del Trono Over

Il programma Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia ha lo scopo di mettere in luce debolezze e punti di forza all’interno di una coppia. Questo grazie anche a tentatori e tentatrici. Una delle quali è un volto già visto. Scopriamo chi è.

Temptation Island Mastrantoni - Political24
Temptation Island – Political24

Temptation Island è una sfida. Ed è un programma noto proprio per quest’aspetto. Si tratta di guardare in faccia le cose che non vanno all’interno della coppia e mettere alla prova la tenuta dei sentimenti che l’uno ha nei confronti dell’altro, anche accettando che il partner sia corteggiato e tentato da un estraneo.

La presenza dei tentatori è, probabilmente, la parte più intrigante della trasmissione. Perché sono proprio loro, spesso, che mettono in luce le lacune nel rapporto a due, propongono un’alternativa, fanno vedere cosa non va e cosa, invece, potrebbe andare meglio. E, talvolta, tra tentatori e tentatrici, spunta pure qualche nome noto. Come in questo caso. Una tentatrice, infatti, viene da un programma altrettanto famoso. Cerchiamo di capire chi sia.

Da Uomini e Donne a Temptation Island

Quello della tentatrice – così come del tentatore – è un ruolo importante e complesso: si tratta di pungolare la propensione alla fedeltà o infedeltà del protagonista di quello che è, a tutti gli effetti, un gioco. Il cui esito finale può però anche essere la separazione. Talvolta le coppie scoppiano proprio in risposta a sollecitazioni esterne.

Nel caso specifico, peraltro, la tentatrice sembra ben conoscere il gioco delle parti, visto che viene da un programma, come Uomini e Donne, che ben esplora il mondo dei sentimenti. E lei, in particolare, ha già fatto da corteggiatrice. Gli indizi sono già diversi, facile indovinare di chi si tratta, no?

Chi è la tentatrice: non ci crederete!

Lei è Giulia Mastrantoni, è bellissima, ha 34 anni, e si è fatta già notare, a suo tempo, nel programma condotto da Maria De Filippi. Il suo obiettivo era conoscere il cavaliere campano Michele Dentice, ma ciò che è emerso, soprattutto, è stata la sua sensualità.

Ora, proprio questo aspetto le è d’aiuto nel tentare Ste, il cui rapporto con Claudia sembra vacillare non poco. È stata lei a rivolgersi al programma per capire quanto forte sia il loro legame: a suo dire, non proverebbe più le stesse emozioni di una volta. Il loro matrimonio è stato rimandato a causa della pandemia. E ora scopriranno, grazie anche alla tentatrice Giulia Mastrantoni, se l’amore c’è ancora e se da parte di entrambi o solo da parte di uno dei due.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Mennoia, l’incredibile rivelazione su Temptation Island: “niente è come sembra”

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli svela la verità sulle coppie di Temptation Island: che stoccata!

Temptation Island, insomma, come sfida ma anche occasione. Il programma condotto da Filippo Bisciglia, forse, rappresenta anche un banco di prova. Per conoscere meglio l’altro, sicuramente, ma anche, soprattutto, gli aspetti sconosciuti del proprio io.

Temptation Island Giulia Mastrantoni - Political24

Impostazioni privacy