Flavio Briatore: visto la sua nuova macchina? Inaspettata per uno come lui

Flavio Briatore ama da sempre le auto e difatti ha lavorato per parecchi anni nel settore automobilistico in Formula 1 nella scuderia Benetton. Ma avete visto l’ultimo acquisto della sua collezione? Un po’ inaspettata per uno come lui!

Flavio Briatore nuova macchina Political24
Flavio Briatore-Political24

 

Se pensiamo per un attimo al noto imprenditore Flavio Briatore, ci vengono in mente subito due cose: il suo grande fiuto per gli affari e la sua passione per le auto. Passione di cui per diversi anni ne ha fatto un vero e proprio lavoro, quando ha lavorato in Formula 1 con la scuderia Benetton come direttore commerciale prima e direttore esecutivo poi. Una passione che lo ha portato a collezionare nella sua vita numerose macchine, dalle più vintage alle più moderne, sfoggiando ognuna per un’occasione diversa.

Anche se però l’ex marito di Elisabetta Gregoraci non ama pubblicare sui social le sue auto, nelle ultime ore, ha condiviso con i suoi fan uno scatto dove presenta la sua nuova macchina. Sarà un caso?

Flavio Briatore, nella sua collezione di auto c’è una new entry e che new entry!

Flavio Briatore potrebbe essere definito un cultore del bello e del lusso, uno che ama ed apprezza collezionare ogni forma di “arte”. Dai locali alla moda, dalle case alle macchine: insomma, per lui il bello è qualcosa di sublime che va tenuto con cura e non trascurato. Questo discorso vale soprattutto per le automobili che custodisce gelosamente nei suoi parchi auto privati, lontano da occhi indiscreti.

Talmente è geloso dei suoi gioielli che, come detto, mostra raramente pezzi unici della sua collezione su Instagram. E inoltre, ancora al giorno d’oggi, non si sa con certezza se possiede dei modelli di auto piuttosto che altri. Negli anni, infatti, gli sono stati attribuiti diversi marchi e modelli, ma non sempre corrispondevano a realtà.

Considerando la sua collezione, sappiamo che possiede una Lamborghini Urus, una Range Rover, una Rolls Royce, le ultime due presenti nella casa di Montecarlo. Ha poi di recente venduto ad un’asta una Bentley Turbo R e una Jaguar XJ 220. Ma avete visto il suo ultimo acquisto?

Diremmo un po’ “poco” per lui!

Essendo abituato a sfoggiare auto di un certo livello, sembra strano che il suo ultimo acquisto sia una macchina di questo tipo. Ma non lascia altri dubbi: nelle ultime ore ha condiviso un post sulla sua pagina Instagram e sembra proprio così.

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore, avete visto dove abita? | La villa contiene un vero patrimonio!

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore, avete visto la sua casa in Sardegna? | E’ da veri milionari

Visto il post? A quanto pare, la macchina è brandizzata Cipriani di Montecarlo, il suo bellissimo ristornate di Monte Carlo. E’ probabile infatti che l’abbia usata solo per fare uno scatto o per andare a fare una passeggiata con il piccolo Nathan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore, avete visto che macchina guida? | Altro che Ferrari!

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore, avete visto la sua casa in Sardegna? | E’ da veri milionari

Visto il post? A quanto pare, la macchina appartiene al Cipriani di Montecarlo e non a Briatore. E’ probabile che l’abbia usata solo per fare uno scatto o per andare in giro!

Impostazioni privacy