Natasha Stefanenko: perché non si vede più in tv | Svelato finalmente il motivo

Natasha Stefanenko è un’attrice e conduttrice molto amata dal pubblico italiano, che l’ha conosciuta nel corso degli anni ’90 quando ha iniziato a lavorare in televisione come conduttrice. Ma dopo il successo, negli ultimi anni si è sentito sempre meno il suo nome, sapete perché? 

Natasha Stefanenko che fine ha fatto Political24
Natasha Stefanenko-Political24

 

Bionda, occhi azzurri, sguardo dolce e magnetico e sorriso smagliante: Natasha Stefanenko è sempre più bella che mai. Sembra che per lei gli anni non siano mai passati ed è rimasta la bella giovane ragazza che abbiamo conosciuto negli anni ’90. Attrice, conduttrice ed ex modella, amatissima dal grande pubblico, ci ha sempre conquistato per il suo fascino e per la sua unicità. Nessuno è infatti come lei!

Purtroppo però dopo il successo, negli ultimi anni, il suo nome si è iniziato a sentire sempre meno. Sapete che cosa fa oggi lontano dalla televisione?

Natasha Stefanenko, ecco perché è sparita dalla televisione

Sembra ieri quando ancora conduceva insieme al mitico Fabrizio Frizzi programmi iconici come Per tutta la vita oppure Target. E nei primi anni 2000 quando ha condotto Festivalbar. Di tempo ne è passato e di ruoli ne rivestiti come in diversi film famosissimi come Ex – Amici come prima per la regia di Carlo Vanzina del 2011.

Ma una cosa è rimasta sempre uguale: la sua bellezza unita ad eleganza, fascino, portamento. Difatti, la bella Natasha Stefanenko ha esordito come modella in Italia, lavoro che già faceva in Russia. Anche se ancor prima nel 1992 ha preso parte al concorso The look of the Year, classificandosi al primo posto. Seppur incredula e poco fiduciosa della sua bellezza, questa vittoria le ha permesso di entrare e sfondare nel mondo dello spettacolo e di arrivare in Italia per far fortuna.

Però dopo il successo, negli ultimi anni, si è sentito sempre meno parlare di lei, al che il pubblico si è chiesto più volte quale fosse il motivo della sua assenza dalla televisione. E soprattutto quando l’avremmo rivista in azione!

Lontano, ma non dalle telecamere

La bella Natasha Stefanenko oggi lavora principalmente sui social, dove si diverte ad elargire consigli di bellezza, moda e regali. E’ diventata un’influencer a tutti gli effetti e le foto sul suo profilo Instagram lo dimostrano!

LEGGI ANCHE—> Flavio Montrucchio, sparito dalla televisione: ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE—> Davide Donadei, sparito dalla tv dopo Uomini e Donne: il motivo è da applausi

Ma anche se si occupa principalmente di digital marketing, in televisione ci va ogni tanto o in qualche trasmissione come ospite oppure protagonista di qualche film. La sua ultima apparizione al cinema risale al 2020 nel film La mia banda suona il pop.

Impostazioni privacy