Filippo Bisciglia, ve lo ricordate al GF? La trasformazione è impressionante

Filippo Bisciglia è oggi il noto conduttore di Temptation Island amato dal grande pubblico per la sua calma e la sua gentilezza. Ma ve lo ricordate al Grande Fratello? Era totalmente diverso rispetto ad oggi!

Filippo Bisciglia grande fratello Political24
Filippo Bisciglia-Political24

Se oggi Filippo Bisciglia lo vediamo protagonista al reality show Temptation Island nelle vesti del bel conduttore e intermediario tra le varie coppie, una volta era lui stesso un concorrente. Non del programma dei sentimenti ma del Grande Fratello. Ha infatti preso parte nell’edizione del 2006, non aggiudicandosi la vittoria ma distinguendosi lo stesso per simpatia e carattere.

Da quel momento in poi si è fatto strada nel mondo dello spettacolo, conquistandosi l’approvazione da parte del pubblico e riscuotendo sempre più successo. Ma avete visto com’è cambiato in tutti questi anni?

Filippo Bisciglia, il cambiamento dal GF è impressionante

Il noto conduttore oggi appare molto diverso da come era ai tempi del Grande Fratello 6. A quel tempo, i più attenti di certo se lo ricorderanno con i capelli lunghi e anche con qualche chilo in più. L’aspetto era meno curato e la sua aria da “bello e impossibile” con la barba incolta gli davano un effetto “trasandato chic“.

All’interno della casa, ha avuto anche una relazione con una certa Simona ma che, come possiamo vedere oggi, non è proseguita nel tempo. Oggi è legato sentimentalmente all’ex modella e showgirl televisiva Pamela Camassa. Di recente i due hanno annunciato di aspettare un figlio.

Quindi, dalla nomea di “bello e impossibile” oggi Filippo Bisciglia appare totalmente cambiato sia nell’aspetto che nel carattere. Potremmo più definirlo un “bravo ragazzo cresciuto” che presto conoscerà la gioia più grande della sua vita, quella di diventare padre.

Più bello ora o prima?

Oggi a distanza di tantissimi anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello nel 2006, è cambiato a livello estetico. Porta i capelli cortissimi a spazzolino e la barba è più curata. Sembra inoltre essere dimagrito molto.

LEGGI ANCHE—> Filippo Bisciglia e la scoperta della rara malattia | Poche speranze di guarigione

LEGGI ANCHE—> Selvaggia Lucarelli svela la verità sulle coppie di Temptation Island: che stoccata!

Certo, gli anni sono passati e hanno influito anche questi, trasformandolo da ragazzo di 28 anni acerbo a uomo più grande e maturo. A guardarlo bene, è poi migliorato nel look, più curato ed elegante, attento ai dettagli, che ben si sposano con il ruolo di padre che ricoprirà a breve. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: vi piace più ora o prima con i capelli lunghi?

Filippo Bisciglia grande fratello Political24

Impostazioni privacy