Uomini e Donne: Beatrice Buoncore pensa ancora a Davide? Il post parla chiaro

Beatrice Bonocore è stata una delle corteggiatrici dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Al programma si è presentata per corteggiare il bel tronista Davide Donadei che poi però alla fine ha scelto Chiara. Ma a quanto pare, starebbe ancora pensando a lui. Sarà vero? Il post parla chiaro!

Beatrice Bonocore di Uomini e Donne pensa ancora a davide Political24
Beatrice Bonocore di Uomini e Donne-Political24

 

Nell’ultima stagione di Uomini e Donne, abbiamo visto tantissime corteggiatrici, una più bella dell’altra, corteggiare i vari tronisti. Una in particolare è rimasta nel cuore del pubblico a casa, Beatrice Bonocore, che all’epoca si era presentata al programma perché interessata al tronista Davide Donadei.

Fino all’ultimo, il bel pugliese non si è saputo decidere ma poi alla fine il cuore ha prevalso sul resto e ha scelto Chiara. Oggi i due vivono felici insieme dividendosi tra Puglia e Lazio, luoghi nativi di entrambi. Mentre Beatrice che fine ha fatto? Sta ancora pensando all’ex fiamma? A quanto pare, un post nelle ultime ore ha fatto il giro del web e sembra dare la conferma che aspettavamo!

Beatrice Bonocore, pensa ancora a Davide dopo Uomini e Donne?

Quando c’è l’amore, è impossibile nasconderlo per sempre. Si può cercare di fare finta di niente, non pensarci, evitarlo, distraendosi con altro, ma prima o poi il pensiero torna sempre. Ed è forse questo il caso di Beatrice Bonocore, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che si era invaghita del bel Davide.

Per tutta la durata del programma, anche il pubblico era convinto che alla fine il tronista pugliese avrebbe scelto la giovane ragazza ma invece ha stupito tutti scegliendo Chiara. Con Beatrice c’era un bellissimo feeling e molta attrazione, ma forse stava cercando qualcosa di diverso. E quando lui ha fatto la sua scelta, l’ex corteggiatrice di sicuro ci è rimasta male, ma lo stesso è andata avanti, mantenendo sempre il suo sorriso inconfondibile, segno che è una ragazza molto tosta.

A distanza di mesi, però, sembra non essersi ancora scordata di lui e nonostante sia al mare e in vacanza a divertirsi, il pensiero torna sempre a lui. Sarà vero oppure sono solo mere coincidenze?

La verità fa male

Il post che la Bonocore ha pubblicato su Instagram nelle ultime ore non fa altro che confermare quello che si pensava da tempo. Ha finalmente ritrovato la felicità insieme ad un bellissimo ragazzo di nome Ettore, con cui si è recata in vacanza.

LEGGI ANCHE—> Davide Donadei, sparito dalla tv dopo Uomini e Donne: il motivo è da applausi

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Riccardo ancora innamorato dell’ex: l’indiscrezione che scatena i fan

Dalle foto appare felice e spensierata e di certo il pensiero di Davide non la sfiora nemmeno! E non possiamo che essere contenti per lei e augurarle solo il meglio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Buonocore (@__sonobibi__)

Impostazioni privacy