Striscia la Notizia tuona contro Massimo Boldi: “è una fake news”

Negli ultimi giorni si è scatenata una vera e propria bufera tra Massimo Boldi e il famosissimo tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia. Durante una puntata di ‘Muschio Selvaggio’, l’attore ha fatto alcune insinuazioni sul programma di Antonio Ricci, prontamente smentite e considerate “fake news” dall’ufficio stampa di quest’ultimo. 

striscia-contro-boldi-political24
Striscia la Notizia contro Massimo Boldi-Political24

Striscia La Notizia è ormai un’istituzione della televisione italiana. Ogni sera tiene compagnia a milioni di telespettatori, che seguono con attenzione i servizi di pubblico interesse. Ciò che rende il tg satirico così riconoscibile sono anche quei personaggi, ormai divenuti iconici, come le veline o il Gabibbo.

Molti sono stati i volti del mondo dello spettacolo che si sono susseguiti negli anni. Impossibile dimenticare l’accoppiata vincente composta da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, o ancora da quella formata da Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Ovviamente tanti conduttori come moltissime veline, che si sono esibite sul bancone di Striscia, tra cui Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia o Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Insomma tutto è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica ben riconoscibile, che nonostante i tanti anni di attività piace al pubblico italiano. C’è stata però un’intervista di Massimo Boldi, che ha scatenato l’ira, mantenendo sempre un certo grado d’ironia, da parte di Striscia la Notizia. 

Striscia la Notizia smentisce Massimo Boldi

Durante una delle ultime puntate di ‘Muschio Selvaggio’, podcast diretto da Fedez, Massimo Boldi si è lasciato andare ad alcune affermazioni sul noto tg satirico di Canale 5. Infatti secondo l’attore il format, ormai conosciuto da tutti, partirebbe da una sua idea. Sempre secondo Boldi l’idea di un tg satirico è nato con il suo “tg del condominio”, una specie di embrione del poi attuale Striscia la Notizia.

Massimo inoltre, sempre secondo le sue dichiarazioni, avrebbe proposto a Ricci la creazione dello show ma che tale richiesta non fu accolta. Poi ovviamente messo in atto. La replica però di Striscia non si è fatta attendere e ha evidenziato come i due show fossero molto diversi, sia per struttura che per le tematiche trattate. Nelle ultime ore, il sito CheSuccede.it ha pubblicato un’ulteriore precisazione del tg Satirico di Antonio Ricci, che smentisce con forza le parole dell’attore.

La precisazione di Striscia

La redazione di Striscia la Notizia ha voluto rispedire al mittente tutte le accuse con una precisazione ancora più puntuale e ha così smentito le parole di Massimo Boldi. Nella foto che vi lasceremo qui in fondo, il tg satirico ha spiegato l’infondatezza delle velate accuse dell’attore, dimostrando la diversità tra i due programmi, mettendoli a paragone con una puntata dello show di quest’ultimo.

Inoltre ciò che è stato fortemente contestato al comico è l’auto-attribuzione della paternità di Striscia, liquidata poi dalla trasmissione solo come “una fake news”.

Screen da CheSuccede.it
Impostazioni privacy