Milly Carlucci, perde uno dei migliori di Ballando: il post che l’ha delusa

Milly Carlucci, nelle ultime ore, è stata al centro del gossip perché a quanto pare uno dei suoi migliori collaboratori ha lasciato Ballando con le stelle. Ma di chi si tratta?

Milly Carlucci chi ha lasciato ballando con le stelle Political24
Milly Carlucci-Political24

 

Nelle ultime ore, il web è stato preso d’assalto per una notizia sconvolgente: uno dei migliori collaboratori di Milly Carlucci se ne va da Ballando con le stelle. Sicuramente il clima non sarà dei migliori, anche per il dispiacere che un pezzo di storia se ne va dopo tanti anni. Ma la nota conduttrice ha voluto spiegare tutto l’accaduto in un lungo post mettendo così a tacere male lingue e cattive informazioni.

Milly Carlucci, l’arrivederci a Raimondo Todaro

La notizia sconvolgente di cui si parla da circa un giorno è che il maestro di Ballando con le stelle Raimondo Todaro lascia il programma. Dopo tanti anni, ha deciso di lasciare per volare verso altri lidi e fare nuove esperienze. Ma tenendo sempre a mente gli insegnamenti e le emozioni vissute per diverso tempo e grazie anche a Milly Carlucci.

In un lungo post su Instagram, il ballerino si lascia andare ad una riflessione nella quale ringrazia e spiega i motivi della sua decisione. Con questo però non si tratta di un addio ma di un arrivederci, perché i suoi colleghi, gli autori e la stessa conduttrice saranno sempre nel suo cuore e chissà cosa riserva il domani.

Nel frattempo, come molte voci avevano già rivelato in questi giorni, si sta preparando per approdare ad un nuovo programma su un’altra rete, ad Amici di Maria De Filippi. Ma la risposta di Milly non si è fatta attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Il post l’ha delusa

Se proprio ora abbiamo letto quello che ha scritto ormai l’ex maestro di Ballando con le stelle, la risposta di Milly Carlucci non ha tardato ad arrivare. E con grazia e garbo, come del resto è lei, ha risposto prontamente in un lungo post su Instagram ai fatti accaduti di recente.

In queste righe, spiega che cos’è successo, notizia della quale era già a conoscenza da circa un mese. E nonostante avesse voluto incontrare Raimondo di persona per parlare del suo “addio”, gli augura il meglio per il suo futuro.

LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci infuriata con la De Filippi? | C’entra il ‘tradimento’ di un ballerino

LEGGI ANCHE—> Natalia Titova, l’abbandono di Ballando per motivi di salute | Svelati finalmente i veri motivi

Ma a sua volta, Raimondo ha pubblicato un altro post su Instagram in risposta al precedente della conduttrice dove spiega i motivi per cui non si possono incontrare ora. E’ risultato infatti positivo al Covid e tra le righe, fa riferimento alle trattative con il programma di Amici. Insomma, ore di fuoco su Instagram e sul web, sperando che tutto si risolva per il meglio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Impostazioni privacy