Anna Munafò ‘derisa’ per essere ingrassata: la replica dell’ex tronista è un vero schiaffo

L’ex tronista del dating show più amato dal pubblico italiano Uomini e Donne, Anna Munafò, qualche giorno fa ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram dove ha rilasciato un lungo sfogo. Ecco tutti i dettagli.

Anna Munafò derisa Political24
Anna Munafò-Political24

Per i più attenti e per i fan del dating show più seguito della televisione, Uomini e Donne, di certo se la ricorderanno nell’edizione 2013-2014. La bella siciliana Anna Munafò è stata una delle troniste più amate nella storia del programma e ancora oggi viene ricordata con molto affetto dal pubblico italiano.

Ma già da diverso tempo le sue apparizioni in televisione sono molto limitate, al contrario sui social è seguitissima. Soprattutto sulla sua pagina Instagram, ama condividere estratti della sua vita quotidiana, della sua Sicilia e selfie in cui è truccata e messa tutta in ordine. A tal proposito, qualche giorno fa, ha suscitato molto scalpore un suo post e in particolare, il lungo sfogo che ha dedicato alla foto. Scopriamo qui di seguito tutti i dettagli.

Anna Munafò, oggi dopo Uomini e Donne

Anna Munafò è stata una tronista di Uomini e Donne nella stagione 2013-2014. Il suo è stato un percorso complesso e indeciso, perché fino alla fine non ha saputo scegliere tra i due corteggiatori rimasti, Marco Fantini e Emanuele Trimarchi. Ma poi il secondo ha avuto la meglio.

I due sono stati insieme per un po’ di tempo, ma si sono lasciati poco dopo, prendendo due strade diverse. La bella siciliana ha infatti preferito dedicarsi ad una vita più semplice e privata, lontana dal mondo dello spettacolo e dai riflettori.

Però per chi sa aspettare, l’amore arriva sempre. E così nel 2019 è convolata a nozze con il fidanzato Giuseppe Saporita, da cui poi nel 2020 ha avuto un figlio, Michael. Oggi Anna insieme al marito gestiscono un negozio di arredamenti nella loro bella Sicilia.

Il post “di troppo”

Come abbiamo detto prima, la bella ex tronista è molto seguita sui social e ama condividere con i suoi follower vari momenti della sua vita, dalla sua routine a foto di lei con il bambino, dal mare della sua amata Sicilia a frasi filosofiche fino a dei selfie. L’ultimo post, risalente a qualche giorno fa, ritrae infatti lei in primo piano e sullo sfondo una bella spiaggia con un mare al tramonto.

LEGGI ANCHE—> Vi ricordate Giovanni Conversano? Oggi l’ex di Serena Enardu è sposato con una Miss

LEGGI ANCHE—> Armando Incarnato, clamoroso cambio di look: mai visto così al Trono Over

E fin qui niente di che: una bella foto estiva. Ma a suscitare scalpore tra i follower è il lungo sfogo che accompagna il post. Anna Munafò si abbandona ad una riflessione sul suo peso e sui chili che ha preso, per la precisione 28 in più, e prova imbarazzo per essere stata giudicata sia dalla gente che l’ha vista in giro sia dalle persone sui social. Ma anche molti sono stati i commenti positivi, di affetto e di vicinanza dove le ricordano di quanto è bella e che non deve badare al peso. Infatti l’ex tronista conclude lo sfogo dicendo che “siamo belle a prescindere“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Munafó (@annamunafo)

Impostazioni privacy