Flavio Briatore, avete visto la sua casa in Sardegna? | E’ da veri milionari

Flavio Briatore oltre ad avere una dimora bellissima e super lussuosa a Montecarlo, ne ha un’altra in Sardegna e quest’altra non è da meno. Da togliere il fiato, l’avete mai vista?

Flavio Briatore casa Political24
Flavio Briatore-Political24

Flavio Briatore, come tutti sappiamo, ha vissuto per diversi anni con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci e il figlio in una bellissima villa nel Principato di Monaco. Da quando i due si sono lasciati, entrambi hanno cambiato vita e casa. Se quindi la dimora di Montecarlo è a dir poco sensazionale, avete mai visto quella della Sardegna?

Flavio Briatore, la casa della Sardegna è un sogno sul mare

Il noto imprenditore Flavio Briatore trascorre ogni estate nella bella regione della Sardegna, per la precisione a Porto Cervo dove si trovano il suo locale e il suo negozio d’abbigliamento Billionaire. E ovviamente per tutto il periodo risiede nella sua lussuosa dimora, con vista rigorosamente sul mare.

Quando può e ha tempo, ama trascorrere il suo tempo libero lì tra le mura domestiche a rilassarsi e a godersi la pace della zona. E di certo non ha tutti i torti visto quanto è bella la villa.

Dettata da uno stile moderno e minimal, la casa è molto elegante e ricca di ogni comfort e lusso, per soddisfare ogni desiderio del padrone. A dominare troviamo due colori neutri come il bianco e il nero che uniti insieme danno quel tocco di eleganza e stile che non guasta. Ma ciò che rende ancora più interessante e attrattivo l’intero ambiente è il mix di dettagli come la boiserie, gli elementi barocchi che impreziosiscono il soffitto, la scala in marmo e i dipinti presenti su vari muri. E vogliamo parlare dell’esterno?

Per essere villa deve avere la piscina

La casa di Flavio Briatore in Sardegna ha anche ovviamente una parte outdoor dove troviamo un bellissimo giardino con una piscina ampia e spaziosa. Dove viene voglia di tuffarsi per rilassarsi e non pensare a nulla!

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore, avete visto dove abita? | La villa contiene un vero patrimonio!

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore e Gregoraci: i rapporti oggi dopo il divorzio | Sconcertante verità

Ma il giardino e la piscina non sono nulla senza una vista spettacolare da cui si può vedere tutta la città di Porto Cervo. Una vista incredibile che caratterizza l’intera dimora, rendendola ancora più suggestiva e diversa dalle altre nella stessa zona. E poi per i dettagli di cui abbiamo parlato sopra, per forza deve distinguersi, perché è quella del noto imprenditore non di qualsiasi altro!

Flavio Briatore casa Political24

Impostazioni privacy