Flavio Briatore, avete visto che macchina guida? | Altro che Ferrari!

Flavio Briatore è un imprenditore italiano che vive a Montecarlo, è stato un team manager con diverse case automobilistiche e oggi è alla guida di Billionaire Life, gruppo internazionale di hospitality. Ma che macchina guida?

briatore macchina -political24
Flavio Briatore-political24

 

Flavio Briatore è noto alle cronache rosa anche per la sua lunga storia d’amore con Elisabetta Gregoraci.

Di recente l’ex manager Ferrari si è espresso in maniera molto critica sulla decisione di non riaprire le discoteche per la situazione relativa al Covid, argomentando che in questo modo i ragazzi si organizzeranno con rave party e feste senza controllo e che il governo ha lasciato che migliaia di persone festeggiassero gli Europei nelle piazze, mentre ora impone il Green Pass. A ogni modo, che auto guida?

Flavio Briatore: intenditore di auto

Flavio Briatore è un grande conoscitore di automobili dal momento che è stato team manager in formula 1 con la scuderia Benetton, poi diventata Renault. Inoltre è risaputo che è un uomo molto ricco, secondo People with Money ha un fatturato di 58 milioni di dollari, per cui non gli è affatto difficile avere tutte le vetture che desidera. In realtà su Instagram l’uomo non fa grande sfoggio delle sue bellissime quattroruote.

Nel 2011 L’ex d i Naomi Campbell ha cercato di vendere all’asta una Jaguar XJ 220, un modello prodotto in soli 350 pezzi e che gli avrebbe garantito la bellezza di 80 mila Euro. Gli è stata assegnata anche una Bentley Turbo R, sempre a causa di un’asta, sui social era poi apparso con una Lamborghini Urus. Ma l’auto che guida abitualmente è tra queste?

Il caso dell’auto che ha fermato il traffico

A dicembre del 2020 Flavio Briatore è rimasto coinvolto suo malgrado in uno scambio di persona quando una Rolls Royce, che si riteneva fosse sua, ha interrotto il traffico milanese. Subito sull’imprenditore era piovuta una pioggia di critiche, ma lui si era difeso sostenendo che in quel momento non fosse nella città meneghina e che guidasse invece una Range Rover che effettivamente compare in uno scatto diffuso sui social.

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore, avete visto la sua casa in Sardegna? | E’ da veri milionari

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore, avete visto dov’è in vacanza? | Per lui sì che è un’estate da veri ricchi

L’ex della Gregoraci deve amare molto questo brand perché i locali di Bilionaire Life avranno a loro disposizione delle Land Rover Defender Spec 1.2 Cabriolet con i loro colori e le finiture caratteristiche. Certo la Range Rover è un’auto solida, maneggevole e dotata di tutti i confort, una vettura perfetta per un uomo dinamico come lui che deve spostarsi in fretta per tenere tutto sotto controllo.

briatore auto -political24

Impostazioni privacy