Elisabetta Gregoraci, la malattia scoperta dopo il GF: il tremendo retroscena

Elisabetta Gregoraci ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove ha fatto parlare di sé per il suo presunto flirt con l’ex velino Pierpaolo Pretelli, per un suo presunto fidanzato all’esterno della casa e per la relazione con il suo ex marito Flavio Briatore. E’ così uscita dalla casa per mancanza del figlio Nathan Falco, ma poco dopo ha ricevuto una brutta notizia: la scoperta della malattia. Di cosa si tratta?

Elisabetta Gregoraci malattia Political24
Elisabetta Gregoraci-Political24

Oggi impegnata con Battiti Live la bella showgirl e conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, riscuotendo un grande successo tra il pubblico a casa. Molti l’hanno riscoperta e rivalutata, ma altri invece hanno trovato solo pretesti per elargire commenti negativi. Sta di fatto che nel bene o nel male quest’anno l’ex moglie di Briatore ha fatto parlare molto di sé. Ma purtroppo, quando è uscita fuori dalla casa più spiata d’Italia, ha ricevuto una brutta notizia: ha scoperto di avere una brutta malattia.

Elisabetta Gregoraci, la malattia dopo il Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci all’interno della casa del Grande Fratello ha fatto un bel percorso e, tra alti e bassi, si è rivelata una piacevole scoperta per il pubblico a casa. In particolare, ha fatto parlare di sé ed è stata al centro del gossip per diverse settimane a causa del suo presunto flirt e speciale amicizia con Pierpaolo Pretelli.

Da come sono andate le cose, tra di loro c’è stato solo qualche bacio e niente di più, anche perché la bella showgirl non si è mai lasciata andare del tutto. E come abbiamo visto, l’ex velino di Striscia La Notizia, una volta che la Gregoraci è uscita dalla casa, ha puntato gli occhi sulla sua attuale fidanzata, Giulia Salemi.

Nonostante la sua bella permanenza all’interno del reality, Elisabetta ha poi deciso di uscire perché gli mancava il figlio Nathan Falco. Ma appena rientrata in famiglia, ha scoperto un’amara verità: la malattia. Cos’è è successo?

“Ho pensato subito al percorso di mia madre”

A quanto pare, poco dopo l’uscita dal GF Vip è andata dal ginecologo per una normale visita di routine. Ma questa si è rivelata tutt’altro: il dottore infatti le ha scoperto un piccolo polipo nell’utero che bisognava rimuovere immediatamente. L’indomani infatti Elisabetta si è sottoposta ad un intervento.

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore e Gregoraci: i rapporti oggi dopo il divorzio | Sconcertante verità

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci ‘beccata’ con un ballerino di Amici | La foto li incastra

Subito lei ha pensato al percorso che aveva dovuto affrontare la madre molti anni prima che a causa di un tumore è venuta a mancare. Ma il ginecologo l’ha tranquillizzata perché, dopo l’intervento, lei sarebbe stata bene. E così fortunatamente è stato!

Impostazioni privacy