Teresa Langella “derisa” per un particolare fisico: la sua replica ammutolisce tutti

Teresa Langella è una tronista di Uomini e Donne, un volto ormai noto e molto amato del piccolo schermo. Di recente ha condiviso un post sui social in cui ha sostenuto di essere stata derisa. Ma che cosa è accaduto e che cosa ha dichiarato esattamente?

teresa langella derisa-political24
Teresa Langella -political24

 

Teresa Langella è una showgirl e una influencer che su Instagram ha 850 mila fedeli followers.

Ultimamente ha condiviso sui social la decisione di farsi vaccinare per il Covid-19 nonostante le sue ansie. Lei nutriva dei timori, ma è riuscita a superarli, alla fine infatti ha prevalso, come ha spiegato lei stessa, il suo desiderio di vivere più serenamente e di uscire da questa situazione il prima possibile. Ma come mai è stata derisa? Che cosa è successo?

Teresa Langella, le forti critiche dal web

Teresa Langella è una donna che ha inseguito con grande determinazione il suo sogno di affermarsi nel mondo dello spettacolo. Grazie alla sua magnifica voce già a 18 anni si è fatta conoscere a Napoli e dintorni come cantante neomelodica. La vera svolta, per lei, è arrivata però nel 2010 quando è entrata a Uomini e Donne  come corteggiatrice tornando l’anno successivo nello stesso ruolo.

Ne 2018 inoltre ha partecipato nuovamente al noto dating show di Maria De Filippi come tronista. L’anno seguente è uscito il suo secondo singolo chiamato: Ibiza & Formentera. Ma che cosa è successo di recente a questa bellissima influencer?

L’ex di Uomini e Donne non le manda a dire

Come tanti personaggi pubblici Teresa Langella è sempre sotto lo scrutinio dei fan e del pubblico che ormai da tempo non manca di commentare ogni cosa sui social. Il 17 luglio scorso l’ex tronista ha condiviso un video in cui ballava su Instagram indossando un vestito che le lasciava un po’ scoperte le spalle. Purtroppo sul web ci sono persone che provano soddisfazione a insultare gli altri ed è successo anche a lei.

Le hanno infatti scritto: “hai le spalle da muratore”, “la spalla da uomo”, e ancora “devo fare uno sfratto, mi aiuteresti?” La cantante però non ha voluto tacere e subire passivamente questi insulti e commenti crudeli al suo fisico. Così ha invitato questi haters (odiatori) a riflettere prima di “sparare str*****e sui social”, perché lei sostiene di avere delle belle spalle  e anche larghe, ma non tutti sono in grado di sostenere come lei frasi crudeli come quelle che le sono state rivolte.

LEGGI ANCHE—> Luca Laurenti: il dramma del presentatore | Deriso e umiliato per un ‘difetto’

LEGGI ANCHE—> Gianni Sperti deriso da Pio e Amedeo | La sua reazione è da applausi

Teresa infatti ha aggiunto che molta gente soffre per osservazioni simili e alcuni addirittura compiono gesti estremi per colpa di chi “ha un cervello, ma fatica a utilizzarlo”, come scrive la ragazza. La risposta è piaciuta ai followers, che hanno premiato il post con 27 mila Like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tereѕa Langella (@teresalangella___)

Impostazioni privacy