Gianni Sperti deriso da Pio e Amedeo | La sua reazione è da applausi

Gianni Sperti, famoso opinionista di Uomini e Donne, è stato bersagliato duramente da Pio e Amedeo durante la prima puntata di Felicissima Sera. La sua reazione però non si è fatta attendere ed ha deciso di farlo sul suo profilo social.

gianni-sperti-uomini-donne-political24
Gianni Sperti-Political24

Ieri sera, 16 aprile, è andata in onda la prima puntata di Felicissima Sera, trasmissione comica condotta dal duo Pio e Amedeo. Tra gli ospite della serata ci sono stati vare celebrità tra cui: Maria De Filippi, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna, Andrea Iannone.

Proprio la regina di Mediaset è stata la prima ad aprire le danze e durante l’intervista dei due comici è stata punzecchiata tramite delle immagini, che facevano riferimento sia alla sua vita privata che a quella lavorativa. Tra gli scatti spiccavano quelli di Maurizio Costanzo, dei suoi due cagnolini e su Gianni Sperti. Proprio riguardo quest’ultimo, i due si sono scatenati ed hanno cominciato a ‘deriderlo’ su un particolare molto noto.

Gianni Sperti e il ricorso alla chirurgia estetica

Non molto tempo fa l’opinionista aveva ammesso durante una storia Instagram di essere ricorso alla chirurgia estetica e di aver ritoccato alcuni aspetti del suo volto, ma di non aver mai esagerato. Proprio questo è stato oggetto di battute pungenti da parte dei conduttori. Infatti appena è stata mostrata alla De Filippi la foto di Sperti, Amedeo ha esordito: “Sta sempre a ristrutturarsi, ha approfittato del bonus 110%”, riferendosi logicamente ai ritocchi estetici. Il siparietto è andato avanti e hanno incalzato: “Guardate quelle sopracciglia, ad ali di gabbiano”.

Ovviamente di tutta risposta la moglie di Costanzo li ha ripresi e ha esclamato: “Quanto siete cret…i, è un bravissimo ragazzo, una persona carina ed è pure pugliese come voi”, dimostrando ancora una volta il grande rapporto di stima e rispetto che la lega ai suoi collaboratori. Ma se questa è stata la controbattuta della punta di diamante di casa Mediaset, come avrà reagito il diretto interessato?

sperti-pioeamedeo-political24La reazione dell’opinionista

Durante la messa in onda, Sperti a quanto pare ha seguito tutto il siparietto comico e non ha ceduto alle provocazioni, anzi. Infatti il volto noto di Uomini e Donne ha preso con molta ironia le battute di Pio e Amedeo.

LEGGI ANCHE—-> Silvia Toffanin: rifiuta il matrimonio con Pier Silvio | Ecco perchè non si sposano

LEGGI ANCHE—-> Trono Over: Riccardo e Roberta è già finita? | L’indizio che non sfugge

Sul suo profilo Instagram ha così condiviso uno spezzone del video in cui si è parlato di lui, aggiungendo dell’emoticon sorridenti, dimostrando tanta auto-ironia e nessuna polemica!

reazione-sperti-political24

Impostazioni privacy