Mario Balotelli, la pesante frecciatina contro la sua ex: la reazione è al veleno

Mario Balotelli è un talentuoso giocatore italiano che nell’ultima stagione ha militato nel Monza ma che in passato ha vestito anche la maglia nero azzurra dell’Inter e quella del Milan. Ha 2 figli e di recente ha rilasciato pesanti parole, che hanno scatenato la madre di suo figlio. Ma che cosa ha detto esattamente? E come ha reagito?

mario balotelli mantenimento figli-political24
Mario-Balotelli-political24

 

Mario Balotelli è un calciatore trentenne che è stato vice campione d’Europa con la nazionale italiana.

Nonostante il suo indiscutibile talento è sempre stato un giocatore dal carattere imprevedibile, i cui colpi di testa ne hanno ostacolato la carriera. Ultimamente è venuto ai ferri corti con le sue ex, da cui ha avuto dei figli. Ma che cosa è accaduto esattamente e ci sono state delle reazioni da parte loro?

Mario Balotelli, incredibile prodigio che si è sfogato sui social

La sua notevole predisposizione per il gioco del calcio è stata notata già quando Mario Balotelli era solo un bambino, i talent scout di Atalanta, Brescia, Chievo e Verona gli avevano messo gli occhi addosso, ma alla fine a spuntarla è stato il Lumezzane. La svolta per il suo percorso è arrivata nel 2007 quando ha debuttato con l’Inter contro la Reggina a dicembre del 2007, segnando una rete. L’allenatore Roberto Mancini allora lo mise in prima squadra e il suo team vinse lo scudetto.

L’atleta è anche padre di due figli: Pia, nata nel 2012 dalla relazione con la showgirl Raffaella Fico e riconosciuta legalmente come sua solo due anni più tardi e il piccolo Lion, avuto da Clelia, una ragazza svizzera. Nella giornata di mercoledì 21 luglio il calciatore si è lasciato andare a un duro sfogo nella Storie di Instagram dove viene seguito da 9 milioni di followers. Che cosa è successo di preciso?

E’ guerra all’ultimo sangue sui social

Mario Balotelli, come dicevamo, ha rivolto parole al vetriolo nei confronti delle donne che sfruttano gli uomini, lui non ha fatto nomi ma era chiaro che si rivolgeva proprio alla madre di suo figlio minore. Il calciatore ha scritto che la Legge non dovrebbe permettere alle cacciatrici d’oro di avere figli contro la volontà dell’uomo al solo scopo di avere dei soldi. “E’ diabolico, triste e immorale” ha scritto lo sportivo.

Super Mario ha anche aggiunto che secondo lui la famiglia nasce dall’amore e che se qualcuno è single e si diverte non deve per questo usare terze persone come un bancomat. “Trovati un lavoro” prima di avere figli. Infine ha concluso che se a volte la Legge non è giusta Dio lo è e che il suo castigo sarà eterno.

LEGGI ANCHE—>Raffaella Fico e Balotelli: la verità sulle mancate nozze | Dopo anni il triste retroscena

LEGGI ANCHE—> Paola Perego, avete mai visto il figlio? Assomiglia tutto al papà calciatore

La sua ex, Clelia, ha subito ribattuto prontamente spiegando che lei è solo una vittima a livello fisico e mentale dell’ex fidanzato che continua a dire bugie e non ha nessun rispetto per le madri dei suoi figli. La giovane ha anche condiviso sui social uno scatto col figlio Lion scrivendo: “farò tutto per te. Ti amo”. La guerra tra i due pare appena cominciata.

balotelli lite clelia-political24

Impostazioni privacy