Rocco Pietrantonio, da ex di Amici ad ex di due nomi famosissimi | Incredibile ma vero!

Il pubblico femminile se ne ricorda di sicuro: Rocco Pietrantonio ha colpito i telespettatori soprattutto per la sua bellezza, emersa in occasione della partecipazione a programmi di grido. Ma c’è un altro dettaglio interessante della sua vita privata: è l’ex di una famosissima della tv. Diciamo, ora, qualcosa di più su di lui.

Rocco Pietrantonio Amici Political24
Rocco Pietrantonio – Political24

 

Rocco Pietrantonio è un personaggio piuttosto famoso soprattutto per la sua partecipazione ad Amici e a Uomini e Donne, entrambe trasmissione condotte da Maria De Filippi che negli anni hanno contribuito non solo a determinare nuovi talenti ma anche nuovi personaggi.

Ma a contribuire alla sua fama anche il suo notevole fascino e la relazione con un personaggio noto della tv. Classe 1982, originario di Carbonara di Bari, Rocco Pietrantonio ha fatto anche cinema e si è occupato pure di moda.

Rocco Pietrantonio, la love story con una famosissima

Lei era molto più grande di lui. Ma lui ha sempre giurato di averla amata sul serio, senza secondi fini e senza velleità carrieristiche. La love story che Rocco Pietrantonio ha vissuto con una famosissima della tv è finita già da molti anni, ma di fatto il suo nome viene ancora spesso associato a lei.

Il bel Rocco, modello, personaggio televisivo e attore, ha partecipato sia ad Amici che a Uomini e Donne ma ha anche recitato in un film, Parentesi tonde, del regista Michele Lunella. Ma, tornando alla sua vita privata, sapete con chi ha avuto una storia intensa, terminata dopo due anni e mezzo e con tanto di annuncio in tv? Lei è bellissima e anche molto famosa. Non ci crederete.

Radio, che passione!

Rocco Pietrantonio, un profilo social aggiornato con i suoi scatti glamour, è stato fidanzato con l’attrice e showgirl Lory Del Santo. Una fine spiegata in una lettera poi inviata a Domenica Cinque e divenuta, dunque, di dominio pubblico. Il modello parlava di una storia vissuta in maniera “intensa”, autentica, comunque. Poi c’è stato il matrimonio con Claudia Boldi, nipote dell’attore Massimo, da cui ha avuto la figlia Mia, anche questo giunto al capolinea dopo un po’ di tempo.

LEGGI ANCHE —> Aka7even, il gesto che ha commosso tutto il web dopo Amici: che bel traguardo!

LEGGI ANCHE —> Amici, ex ballerino lancia disarmante annuncio: “morto per un secondo” VIDEO

Oggi, in ogni caso, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e Rocco Pietrantonio, speaker e conduttore radiofonico, sembra felice e realizzato. E il suo fascino è rimasto intatto. Unico cruccio, come dichiarato su Instagram, quello di sentire la mancanza degli eventi da condurre, con il calore del pubblico, come accadeva una volta. Un dato è certo: l’esperienza in tv gli ha consentito di diventare un professionista nel contatto con il pubblico. Senza dimenticare la sua sensibilità, come confessato in questo intenso post.

Impostazioni privacy