Aka7even, il gesto che ha commosso tutto il web dopo Amici: che bel traguardo!

Aka7even è un cantante di origine napoletana lanciato dall’ultima edizione di Amici, conclusasi in maggio, dove il talentuoso musicista è arrivato in finale. Di recente sui social si è mostrato in compagnia di un famoso cantante, chi è? Quale gesto ha commosso tutto il web?

aka7even gigi d alessio-political24
aka7even-political24

 

Aka7even si è classificato al terzo posto nel talent show di canale 5, subito dietro alla vincitrice Giulia Stabile e al collega rapper Sangiovanni.

Di recente Luca Marzano, questo il suo vero nome, ha dovuto smentire una notiza falsa che circolava sul web, riguardo il fatto che lui non si fosse fermato a fare uno scatto con un suo piccolo amiratore.

Ma quali novità ci sono per lui?

Aka7even: X Factor e Amici, due talent show fondamentali

Aka7even è un cantante che sta avendo una favolosa carriera. Inizialmente aveva provato a partecipare a X Factor nel corso dell’edizione che vedeva Fedez tra i giudici. Lì però è arrivato fino ai bootcamp per poi essere eliminato. In seguito ha tentato la strada di Amici, con un look rinnovato e in quell’occasione ha mostrato tutto il suo valore.

Nel 2019 ha pubblicato il suo primo album: Chiaroscuro, mentre l’anno successivo ha duettato con Sac1 con il brano Hotel. A ottobre dell’anno scorso, invece, è uscito un altro singolo sempre un duetto, ma questa volta con Biondo, il cui titolo è Coco. A partire dal prossimo gennaio sarà in tour in Italia con l’idea di creare un grande show sul palco. Ma chi è la persona con cui è stato avvistato ultimamente? E che cosa è accaduto di preciso?

Le tenere parole sui social

Aka7even è stato ospite del concerto di Gigi D’Alessio a Forio D’Ischia il 25 luglio scorso. Si è trattato di un traguardo molto importante per questo ragazzo che ce la sta mettendo davvero tutta per realizzare tutti i suoi sogni. Aka ha poi pubblicato alcuni scatti con il suo collega che gli sono valsi 86 mila Like su Instagram e più di 700 commenti di fan entusiasti per lui. “Ti meriti tutto”, “Bravo”, cuori e tanti post di sostegno.

LEGGI ANCHE—> Aka7even: rifiutato da un altro talent prima di Amici | Incredibile ma vero!

LEGGI ANCHE—> Amici 20: Martina e Aka7even si sono detti addio? | Uno dei prof svela la verità

Il rapper ha rivolto anche parole molto commoventi verso il collega più esperto. Infatti l’ha ringraziato perché le sue canzoni avevano fatto parte della sua crescita.Grazie perché mi hai dato fiducia” si legge nel messaggio. Poi il giovane musicista ha rinnovato i ringraziamenti a Gigi D’Alessio perché l’aveva accolto facendolo sentire a casa. “Grazie per questa opportunità” ha concluso.

 

Impostazioni privacy