Amici, ex ballerino lancia disarmante annuncio: “morto per un secondo” VIDEO

Il suo cuore avrebbe smesso di battere per qualche istante: questa la tremenda rivelazione fatta da un ex concorrente di Amici, che si racconta in un video affidato a instagram. Scopriamo di chi si tratta e cosa è accaduto.

Amici ex concorrente arresto cardiaco Political24
Amici – Political24

 

Lo avrebbero ripreso per tempo, grazie alle terapie del caso. Un ex concorrente di Amici ha raccontato il suo dramma in un video affidato ai social, ricevendone conforto e affetto: il suo cuore si sarebbe fermato per qualche istante in seguito a una infiammazione.

Un evento, racconta, accaduto qualche giorno dopo la somministrazione della prima dose di vaccino anticovid. Una testimonianza terribile, resa, spiega il protagonista, per mettere in allerta chi dovesse presentare gli stessi sintomi a non attendere oltre.

Amici: il dramma dell’ex concorrente

Non si pensa mai possa accadere a sé stessi: i racconti di malori, malattie o eventualità gravi che emergono dai programmi tv o dai telegiornali vengono spesso considerati come un fatto lontano, fino a che non si rimane coinvolti: questo quanto accaduto anche a un ex ballerino di Amici, che ha sperimentato da vicino una terribile situazione.

Un problema di salute ad insorgenza rapida che, in base al suo racconto, avrebbe anche potuto avere conseguenze drammatiche: fortunatamente ora si è ripreso, ma lancia un monito a fare attenzione a eventuali sintomi simili ai suoi. Chi è lo sfortunato protagonista di questa storia? Lo ricorderete di sicuro: oggi ha 33 anni ed è originario della provincia di Napoli.

“Se sentite sintomi non esitate”

Una testimonianza toccante e molto forte, quella dell’ex ballerino di Amici Santo Giuliano, a Dubai per impegni professionali: “A distanza di 5 giorni dalla prima dose di Pfizer, mi sono ritrovato in un ospedale con un arresto cardiaco“, scrive il ballerino su instagram pubblicando un video in cui lo si vede, appunto, su un letto.

“Ora sto bene, mi sto riprendendo, mi hanno spostato dalla camera intensiva alla camera normale“, spiega Santo Giuliano in risposta ai tanti follower. “Potrebbe essere d’aiuto per chi ha dei sintomi“, spiega. “Ho iniziato ad avere la febbre alta“, racconta. Febbre durata due giorni. Poi sono però arrivati i dolori al petto, in gola, ai denti e la mancanza di respiro: queste le prime avvisaglie.

LEGGI ANCHE —> Marco Mengoni, ha un ‘disturbo’ psicologico | La tremenda rivelazione

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli, il dramma di una mamma | La malattia che ha colpito la figlia

Successivamente, lo sviluppo della vicenda: “Il cuore pian piano si è fermato, finché non si è spento“, il terribile racconto. Lo hanno “ripreso” con le necessarie terapie. Ma “sono morto per un secondo“. Un’infiammazione al miocardio la diagnosi dei medici. Gli operatori sanitari hanno detto all’ex ballerino di Amici di non fare la seconda dose. “Non sono contro il vaccino“, precisa, ma lancia un monito: “Se per caso fate il vaccino e sentite un qualsiasi sintomo non esitate“.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Santo Giuliano (@santogiuliano)

Impostazioni privacy