Ignazio Moser, esagerato cambio di look: stenterete a riconoscerlo

Ignazio Moser, reduce dall’esperienza all’Isola dei famosi, è volato su un’altra isola a godersi un po’ di relax e di vacanze insieme alla sua amata Cecilia Rodriguez. Ma nelle ultime ore ai fan non è di certo sfuggito un dettaglio: il suo look è cambiato radicalmente! 

Ignazio Moser look nuovo Political24
Ignazio Moser-Political24

 

Tutti noi lo abbiamo visto per la prima volta al Grande Fratello Vip nel lontano 2017 e da allora ci è rimasto nella testa. Ignazio Moser, classe 1992, figlio del noto ciclista Francesco Moser, inizialmente ha seguito le orme del padre ma poi ha trovato la sua strada nel mondo dello spettacolo.

Bello, fine, elegante, con un fisico palestrato, è un modello, un influencer e anche un conduttore. Insieme alla sua amata compagna Cecilia Rodriguez ha condotto nel 2020 la seconda edizione di Ex on the beach su MTV. E quest’anno ha preso parte all’Isola dei famosi.

In questi giorni, si sta godendo un po’ di meritato riposo su un’altra isola insieme alla sua consorte e subito i fan hanno notato un dettaglio: ha stravolto il suo look! L’avete visto?

Ignazio Moser, il cambio di look gli dona tantissimo

Se proviamo a ricordare com’era nel 2017 quando ha esordito al Grande Fratello Vip, la prima cosa che ci verrà in mente è la sua bellezza. Infatti, in ogni look che ha cambiato, una cosa è rimasta sempre la stessa: il fatto che è un bellissimo ragazzo. E del resto, come darle torto alla bella Cecilia Rodriguez, che dopo ancora tanti anni ci rimane insieme!

A vederli sono innamoratissimi e formano una coppia meravigliosa, ben affiatata e unita. Si supportano a vicenda e sono presenti l’uno per l’altro sempre, insomma un esempio di amore vero e profondo che fa sognare chiunque.

Negli anni, come dicevamo, Ignazio Moser ha cambiato diversi look, passando dai capelli corti a molto più lunghi a cui ha aggiunto una barba folta. E infine, l’ultimo cambio di look l’ha sfoggiato verso la fine del reality l’Isola dei famosi dove si è rasato a zero. Anche lì, il suo fascino era al sicuro! Ma avete visto l’ultimissima novità, fresca di qualche ora fa?

Potrebbe lanciare una nuova moda

Ignazio nelle ultime ore fa ha condiviso sulla sua pagina Instagram con i suoi followers un post che lo ritrae con un look diverso ed inedito. Focus dello scatto sono i capelli, diventati quasi per magia bianchi!

LEGGI ANCHE—> Ignazio Moser, com’era prima del successo: scordatevi il sex symbol di oggi

LEGGI ANCHE—> Ignazio Moser, non crederete mai a com’è la mamma | Due gocce d’acqua!

Dai capelli rasati dell’Isola ha infatti pensato bene di replicare ma decolorandoli per un effetto bleached senza precedenti. Anche così merita tutta la nostra attenzione e come gli hanno scritto alcuni fan “è in linea con il mood dell’isola del divertimento“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Impostazioni privacy