Ignazio Moser, non crederete mai a com’è la mamma | Due gocce d’acqua!

Ignazio Moser è un ex ciclista ora diventato un noto personaggio televisivo che ha partecipato anche al Grande Fratello. E’ fidanzato con la bellissima showgirl di origine argentina Cecilia Rodriguez. Ma chi è sua madre? E gli somiglia? Ecco tutti i dettagli.

moser e mamma -political24
ignazio moser – political24

Ignazio Moser è ormai un ex ciclista di strada che ha provato il suo valore e resistenza sulle due ruote, adesso però ha appeso gli scarpini al chiodo e si dedica ad altro.

E’ reduce dall’avventura sull’Isola dei Famosi dove si è distinto come uno dei naufraghi più amati dal pubblico. Si è fatto così benvolere dai telespettatori a casa da riuscire ad arrivare in finale, ma alla fine ha dovuto piegarsi al rivale Awed, che è risultato vincitore assoluto di quest’ultima edizione. Della sua carriera sappiamo ogni cosa, ma chi è sua mamma?

Chi è la mamma di Ignazio Moser

La madre di Ignazio Moser si chiama Carla Merz e si è sposata con Francesco Moser, anche lui ex ciclista soprannominato lo Sceriffo, nel 1980. Dal marito ha avuto tre figli: Ignazio, Francesca e Carlo. Lei e il consorte sono persone riservate, non amano essere al centro dell’attenzione come il celebre figlio.

L’ex gieffino ha una solida relazione con la sorella minore di Belen, ma questo rapporto non è stato sempre visto di buon occhio dai genitori, madre compresa. A un certo punto però mamma Carla ha capito che Ignazio aveva trovato un suo equilibrio e quindi ha accettato la fidanzata dell’ex naufrago. A lui rivolge un unico, saggio consiglio, che è quello di tenere i piedi ben piantati per terra.

Sono identici!

Ignazio Moser e sua mamma Carla si somigliano davvero tantissimo. Anche lei è una donna stupenda, dall’incredibile e stupefacente bellezza come suo figlio, noto per il suo fascino. Madre e figlio hanno lo stesso sorriso e magnifici occhi color nocciola, dolci e profondi praticamente identici.

Su Instagram, dove l’uomo viene seguito da 1 milione di persone ci sono diversi scatti che lo ritraggono insieme alla mamma, uno è anche piuttosto recente e ha ricevuto quasi 60 mila Like. Oltre ad essere fisicamente simili i due sono molto legati e uniti. La forza del loro rapporto è palese e può essere colta da chiunque.

LEGGI ANCHE —> Ignazio Moser, com’era prima del successo: scordatevi il sex symbol di oggi

LEGGI ANCHE —> Ignazio Moser, l’ex è una nota Miss di 44 anni | Chi è la bellissima

Come accennato mamma Carla ora lo sostiene anche nel suo rapporto con la fidanzata e certamente questo conta molto per l’ex sportivo.

moser sua madre carla merz-political24

Impostazioni privacy