Filippo Bisciglia, perché non ha figli | La fidanzata ha svelato tutta la verità

Si è conclusa da pochi giorni ormai l’ultima edizione di Temptation Island e Filippo Bisciglia si è confermato un conduttore eccezionale ma soprattutto un mediatore imbattibile. Ci ha raccontato di amore e di storie, ma sapete perché lui non ha figli?

Filippo Bisciglia perché non ha figli Political24
Filippo Bisciglia-Political24

 

Filippo Bisciglia anche in quest’ultima edizione di Temptation Island si è confermato quello che già sapevamo. Un bravissimo conduttore, un abile mediatore e in certi casi, anche un semplice amico confidente con cui sfogarsi. Seppur il suo ruolo gli imponga di rimanere neutrale e super partes, ha sempre mostrato affetto, umanità e vicinanza ai fidanzati e alle fidanzate che di volta in volta avevano bisogno di un consiglio o semplicemente di un sorriso.

Ci ha parlato di amore, di storie e di futuri insieme, si è sempre mostrato come un uomo d’altri tempi e desideroso di una sua famiglia. Ma una cosa viene da chiedersi: perché non ha figli?

Filippo Bisciglia, il motivo per cui non ha figli

A molti pare strano che Filippo Bisciglia, classe 1977, all’età di 44 anni, non abbia ancora dei figli. Partiamo dal presupposto che non c’è un’età precisa in cui doverli fare e non c’è scritto da nessuna parte che tutti li debbano avere a tutti i costi. Però vedendolo felicissimo ormai da diversi anni con la sua compagna Pamela Camassa, il dubbio sorge. E ancora di più, vedendolo come è lui di persona e come si mostra sul lavoro: gentile, buono, affettuoso e molto sensibile.

Filippo e Pamela stanno insieme dal lontano 2006, anno in cui il conduttore aveva preso parte al Grande Fratello. E da allora, non si sono più lasciati: vivono insieme felici e molto complici, come sono soliti a mostrare sulle loro pagine social. E sicuramente in tutti questi anni, avranno parlato anche dei progetti futuri tra cui l’avere dei figli, ma a quanto pare per il momento non hanno fatto sapere nulla al grande pubblico.

Non ci sono dubbi!

In passato si era pensato che dietro il motivo per cui i due innamorati non avessero figli fosse a causa della fidanzata di Filippo. Lei infatti è più giovane di lui e alcune voci avevano rivelato che non è che non li volesse ma che avesse paura di non esserne all’altezza. Paure del tutto comprensibili, anche perché è vero che l’arrivo di un bambino sconvolge la vita cambiandola radicalmente.

LEGGI ANCHE—> Filippo Bisciglia, capito chi è la moglie? L’avete già vista in un famoso talent

LEGGI ANCHE—> Filippo Bisciglia, ve lo ricordate al GF? La trasformazione è impressionante

Ma in un’intervista di qualche tempo fa la stessa Pamela Camassa aveva confermato il desiderio di averli dicendo “sono sicura che il padre dei miei figli è lui“. Quindi, i figli sono in programma per la coppia, non ci resta che aspettare la lieta notizia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

Impostazioni privacy