Filippo Bisciglia, capito chi è la moglie? L’avete già vista in un famoso talent

Filippo Bisciglia è il personaggio del momento che con la sua dolcezza e la sua pacatezza è in grado di tranquillizzare gli animi dei fidanzati e delle fidanzate a Temptation Island. Ma a proposito di fidanzate, sapete chi è la moglie? Una bellissima ragazza che di certo non passa inosservato, già nota al pubblico e ha partecipato anche a un famoso talent!

Filippo Bisciglia moglie Political24
Filippo Bisciglia-Political24

Filippo Bisciglia, un nome, una garanzia. Sicuramente in primis per i fidanzati e le fidanzate di Temptation Island, reality show che ormai conduce da diverse stagioni. Grazie alla sua dolcezza e alla sua pacatezza, riesce a tranquillizzarli e a farli ragionare, il più delle volte portando a casa il risultato. Ma è una certezza anche per il pubblico a casa, che ci intrattiene e ci tiene compagnia in queste sere d’estate.

Ma a proposito di fidanzati e fidanzate, sapete chi è la bellissima moglie? Di certo, se la vedete, la riconoscereste subito perché ha già lavorato nel mondo dello spettacolo e di recente ha partecipato ad un talent show.

Filippo Bisciglia, ecco la donna per cui ha perso la testa

La compagna di Filippo Bisciglia si chiama Pamela Camassa. Oltre ad essere di una bellezza disarmante, è anche molto talentuosa ed eclettica. Originaria di Prato, ha 37 anni, è quindi del 1984, e ha già lavorato nel mondo dello spettacolo.

Ha esordito infatti prendendo parte a diversi concorsi di bellezza. Dapprima nel 2002 ha vinto il titolo di “Miss Mondo Italia“ e così facendo, la possibilità di rappresentare il nostro Paese nel mondo al concorso Miss Mondo 2002. Lei però ha declinato l’invito in segno di protesta contro il duro trattamento riservato alle donne nigeriane, paese che avrebbe ospitato l’evento. E poi ha partecipato nel 2005 al concorso di bellezza Miss Italia, riscuotendo anche lì un successo clamoroso.

Da quel momento si sono aperte per lei le porte della televisione ed ha esordito proprio in quegli anni come attrice nel film Via Del Corso di Adolfo Lippi. Ha anche lavorato in qualità di conduttrice e giurata. Ma di recente, come abbiamo detto prima, l’abbiamo vista partecipare ad un famoso talent, ovvero Amici celebrities nel quale ha anche vinto.

Un amore così grande

Filippo e Pamela stanno insieme da più di quindici anni, nonostante all’inizio il conduttore ci abbia impiegato un po’ per farsi dire di sì dall’attuale compagna. Si sono conosciuti nel lontano 2006, subito dopo che lui aveva preso parte al Grande Fratello.

LEGGI ANCHE—> Filippo Bisciglia, perchè è finita con Simona dopo il GF: finalmente la triste verità

LEGGI ANCHE—> Filippo Bisciglia, ve lo ricordate al GF? La trasformazione è impressionante

Ma a quanto pare, il corteggiamento si è tirato per le lunghe perché Pamela era un po’ malfidente circa la serietà e le buone intenzioni di Filippo. In seguito al suo tradimento all’interno della casa del GF con Simona Salvemini nei confronti di Flora Canto. Ma poi è sbocciato l’amore e non si sono più lasciati. Insieme formano una coppia strepitosa, non siete d’accordo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Impostazioni privacy