Elisa Isoardi, prima della fama è apparsa in due pubblicità: è irriconoscibile!

Tutti sanno chi sia Elisa Isoardi: la conduttrice ha ormai raggiunto la fama e convince il suo pubblico per genuinità e dolcezza. Di recente la si è vista anche all’Isola dei Famosi. Ma prima che diventasse così nota è anche stata protagonista di un paio di spot. Ve la ricordate? Più giovane, ma sempre bellissima.

Elisa Isoardi pubblicità Political24
Elisa Isoardi – Political24

 

Il sorriso è la sua caratteristica principale, probabilmente. Insieme all’aspetto dolce e agli occhi grandi e profondi. Una gran bella ragazza Elisa Isoardi, conduttrice tv entrata nelle simpatie dei telespettatori grazie ai suoi modi gentili volti sempre a creare un clima di familiarità con gli ospiti in studio e il pubblico a casa. La sua carriera parte da lontano. Ma il suo percorso professionale è sempre stato caratterizzato da una grande genuinità.

Persino il fidanzamento, poi interrotto, con il leader della Lega Matteo Salvini non ha inciso sul suo carattere: la conduttrice è rimasta sempre fedele a sé stessa. Prima della fama ci sono stati anche un paio di spot. Cerchiamo di ripercorrere passo passo la sua carriera.

Elisa Isoardi, testimonial con il sorriso

Non era una completa sconosciuta ma certamente non aveva il risalto mediatico che ha oggi quando girò gli spot di due celebri prodotti. Certo è che Elisa Isoardi di carriera ne ha fatta parecchia, alla conduzione di diversi programmi, da Unomattina a La prova del cuoco.

Poi ci sono state le esperienze a Ballando con le stelle, in cui ha incantato guidata, nei passi di danza, dal bel Raimondo Todaro, e c’è stata la partecipazione all’Isola dei Famosi, da cui si è ritirata in anticipo per un piccolo infortunio. Grandi sorrisi e savoir faire da vendere, Elisa Isoardi è diventata nota anche in virtù della sua love story con il leader della Lega Matteo Salvini. Tra i due non ha funzionato ma i loro scatti insieme hanno fatto il giro del web. E gli spot da lei girati ve li ricordate, invece? Pubblicità di successo, di qualche tempo fa.

Gli spot prima della fama

L’esordio nel 2004, quando Elisa Isoardi compare nello spot di una famosa marca da birra per poi, nel 2016, già nota al pubblico del piccolo schermo, apparire nella pubblicità di una altrettanto famosa marca di prodotti dietetici. Sempre bellissima, la bella conduttrice colpisce il pubblico a casa per la naturalezza dei gesti. Una capacità espressiva convincente, la sua.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi, la verità sui rapporti con Salvini | La rivelazione che non ti aspetti

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi, spunta una foto di Miss Italia: è irriconoscibile

Del resto se la pubblicità è l’anima del commercio, i sorrisi sono l’anima della pubblicità. E gli ideatori delle campagne di marketing lo sanno bene. Insomma, per Elisa Isoardi una carriera di successo, tra spot e programmi vari. E chissà che in autunno non ci siano altre novità in cantiere che la riguardano.

Elisa Isoardi pubblicità - Political24

Impostazioni privacy