Pier Silvio silura Elisa Isoardi: che stoccata!

Elisa Isoardi è una talentuosa conduttrice televisiva che, poco tempo fa, è stata tra gli agguerriti concorrenti dell’Isola dei Famosi. In questo periodo vengono presentati i nuovi palinsesti. Ma che cosa è accaduto? Ecco tutti i dettagli.

berlusconi silura isoardi -political24
Pier Silvio Berluscono e Elisa Isoardi -political24

Elisa Isoardi è una presentatrice molto affermata e dalla brillante carriera.

Con l’approdo sulle spiagge honduregne l’ex Miss Val D’Aosta pensava di rilanciarsi all’interno di Mediaset dopo l’addio in Rai. Purtroppo l’ex concorrente della passata stagione di Ballando con le stelle aveva dovuto rinunciare prima del tempo alla sua avventura di naufraga a causa di un incidente all’occhio destro.

E adesso quali novità ci sono per lei?

Elisa Isoardi: dopo l’Isola dei Famosi le speranze in Mediaset

Elisa Isoardi ha perseguito con tenacia il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Ancora molto giovane si era trasferita a Roma per studiare recitazione e dal 2001 al 2003 ha partecipato a diverse produzioni teatrali. Nel 2005 è riuscita a entrare in Rai come inviata nella trasmissione Guarda che luna. Da lì ha iniziato una proficua collaborazione lavorativa con la Rai, questo fino a giugno del 2020 quando La prova del cuoco non è stato migliorato.

Al suo rientro dopo l’avventura nel survival show per eccellenza si parlava con insistenza di nuovi incarichi nell’azienda del Biscione, anzi si diceva addirittura che l’ex modella avesse firmato solo per otto puntate per l’Isola per poi dedicarsi ad altro, sempre a Mediaset ovviamente. Le cose però non stanno così.

Nuvole all’orizzonte

Nella prossima stagione in partenza in autunno Elisa Isoardi non sarà nella squadra di Cologno Monzese. A dare l’annuncio che ha deluso tutti i fan della bruna conduttrice è stato il capo in persona: Pier Silvio Berlusconi che, in occasione della presentazione dei palinsesti 2021/2022 ha spiegato tutto in modo molto schietto ed inequivocabile che “con la Isoardi non c’è nessun progetto specifico”.

Ha anche aggiunto che in questo momento non c’è una volontà particolare di utilizzarla nonostante lei sia un’ottima professionista. “Ne abbiamo già tanti” ha concluso. Questa è una vera doccia fredda per lei che non molto tempo fa, nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni aveva dichiarato che le piaceva stare in un’azienda che credeva nel suo valore.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi: non immaginereste mai chi è il facoltoso ex: altro che Salvini!

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi, com’era prima della fama: la trasformazione è sconcertante

Lei non ha commentato e anche sui social tutto tace. Certo molti già la vedevano alla conduzione di un possibile Mattino 5, ma le cose, come accade a volte nella vita, non sono andate come sperato.

isoardi disoccupata -political24

Impostazioni privacy