Ilary Blasi, in vacanza con l’acerrima ‘nemica’: il web in rivolta

Ilary Blasi in questi giorni si sta godendo un po’ di meritato riposo al mare insieme alla sua famiglia e agli amici. Ma sapete chi c’è con lei? La sua acerrima rivale, avete indovinato di chi si tratta?

Ilary Blasi al mare Political24
Ilary Blasi-Political24

Ilary Blasi ha appena concluso l’ultima edizione del reality show l’Isola dei famosi, riscuotendo un successo inaudito. E in attesa di iniziare la nuova stagione dei programmi Mediaset, si gode un po’ di meritato riposo in vacanza al mare insieme alla sua famiglia e ai suoi amici. Ma sapete chi c’è con lei? L’acerrima rivale del lavoro: che c’entrano loro due insieme?

Ilary Blasi, un’estate al mare con gli amici e i ‘nemici’

Come possiamo vedere sulla sua pagina Instagram, già da diverse settimane la bella conduttrice Ilary Blasi si trova in vacanza con la sua famiglia. Se appena concluso la conduzione del reality show di Canale Cinque si era concessa una fuga nella sua casa di Sabaudia, inaugurando la stagione estiva, ora nel mese di luglio si trova in Sardegna.

I più attenti di certo avranno notato che a giugno è stata anche per qualche giorno in visita a Mosca. E in quei post, subito ci si accorge che non si tratta di mare e spiaggia dai look più pesanti!

Tornando alla Sardegna e alle vacanze della moglie di Totti, per l’esattezza si trova in un meraviglioso e lussuoso hotel a Poltu Qualtu, dove il comfort e lo stile sono all’ordine del giorno. In questo resort, è possibile godersi del relax e trascorrere giorni piacevoli all’insegna della pace e del benessere. Si può poi andare in piscina, andare al mare, fare un giro in barca, mangiare tantissimi piatti gustosi, divertirsi e fare serata! Ma con chi è in questo angolo di paradiso?

Chi l’avrebbe mai detto

Ilary Blasi è in dolce compagnia di Michelle Hunziker e di altri volti noti del mondo dello spettacolo come Nicola Savino. Anche se il binomio Blasi-Hunziker potrebbe sembrare strano, in realtà sono molto amiche e nell’ultimo periodo si frequentano parecchio.

LEGGI ANCHE—> Sapete dove passano le vacanze Ilary Blasi e Totti? Che sogno!

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi, non indovinereste mai chi è la sua migliore amica: sono così diverse!

Infatti, scorrendo le foto del profilo Instagram della conduttrice svizzera, notiamo che sono ritratte insieme in diversi post e non solo al mare negli ultimi giorni. Tempo fa ad esempio si trovavano insieme a cena a Roma. Per caso hanno in mente di condurre un programma insieme?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy