Ilaria D’Amico, l’ha combinata proprio grossa: il retroscena che non ti aspetti da lei

0
677

Ilaria D’Amico è una tra le conduttrici e giornaliste sportive più amate della televisione italiana. Elegante, fine e molto professionale, negli anni, ha conquistato per la sua bellezza e per la sua serietà. Non a caso, non direste mai che in passato è stata un’adolescente “vivace” che ne ha combinate di cotte e di crude! Sapete cos’ha fatto?

Ilaria D'Amico cos'ha fatto da adolescente Political24
Ilaria D’Amico-Political24

 

Tutti noi siamo abituati a vedere la bella Ilaria D’Amico, amatissima conduttrice e giornalista sportiva, molto seria e professionale. Durante le sue trasmissioni, è sempre impeccabile, sia nella conduzione sia nel portamento che nel look. Elegante, fine, bella, brava e mai fuori luogo o volgare. Il simbolo di donna bella, responsabile e sofisticata, che tutti vorrebbero avere al proprio fianco.

Quindi non verrebbe mai da pensare che in passato è stata un’adolescente “vivace” che ne ha combinate di cotte e di crude. E invece è proprio così: sapete cos’ha fatto?

Ilaria D’Amico, il suo passato da “ragazza ribelle”

Forse a guardare la bella Ilaria D’Amico non verrebbe da pensare che sia stata in passato una ragazza vivace ed esuberante. Ma come lei stessa ha dichiarato in un’intervista, lo è stata e per di più, ha fatto delle simpatiche “ragazzate”. Certo, noi oggi la vediamo elegante, impassibile e ben inquadrata nel suo ruolo di giornalista e conduttrice, ancora di più da quando ha cambiato ambito, passando dallo sport all’attualità.

Ed ora che è anche madre di due maschi, Pietro, avuto dall’imprenditore Rocco Attisani, e Leopoldo Mattia, avuto dal suo attuale compagno Gianluigi Buffon, sicuramente proverà cosa hanno provato i suoi genitori all’epoca. Sia chiaro non ha combinato niente di eclatante, però di certo al tempo in cui era adolescente, per mamma e papà D’Amico devono essere state belle grosse! Ma quindi avete scoperto che cos’ha combinato?

Chi l’avrebbe mai detto

A quanto pare, la nota conduttrice da ragazzina è stata molto vivace e per certi versi, ribelle. Come ha raccontato lei stessa in diverse occasioni, ne ha combinate! Esempi? La prima volta scappò di casa per andare ad un concerto. Molto probabilmente a insaputa dei suoi genitori!

LEGGI ANCHE—> Cristina Parodi, la vita ribelle prima di mettere la testa a posto: è insospettabile

LEGGI ANCHE—> Principe Harry, il brutto vizietto nascosto: chi l’avrebbe mai detto!

E la seconda volta invece mise del sonnifero nel calice di vino di mamma e papà, in modo da andare (sempre senza che loro sapessero nulla) tranquilla in discoteca a ballare con gli amici. Insomma, chi l’avrebbe mai detto che dietro questa donna seria e responsabile si potesse nascondere una ragazzina così imprevedibile?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria D’amico (@ilariadamico_real)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here