Silvia Toffanin, lo ‘sgarbo’ alla regina della televisione: chi se l’aspettava

Silvia Toffanin si mostra sempre gentile, educata e molto rispettosa di tutto e tutti. Ma purtroppo in passato ha fatto uno “sgarbo” alla regina della televisione, sapete che cosa?

Silvia Toffanin sgarbo a maria de filippi Political24
Silvia Toffanin-Political24

 

Se c’è una cosa di cui tutti noi siamo sicuri è l’integrità della bella Silvia Toffanin. Da sempre in televisione si mostra perfetta: gentile, educata, sempre al posto suo, composta e molto rispettosa di tutto e tutti. Quindi fa strano pensare che potrebbe fare del male a qualcuno o che potrebbe rispondere a tono in maniera cattiva e arrogante a qualche ospite. E siamo sicuri che sia così sia sul lavoro che nella vita privata. Questo non significa che non si faccia rispettare, però lo fa con i suoi modi, dolci e garbati!

E allora come mai è uscita fuori una rivelazione scioccante: ha fatto uno “sgarbo” alla regina della televisione italiana, Maria De Filippi?

Silvia Toffanin, lo sgarbo che non si dimentica

Quante volte abbiamo visto in trasmissione la bella Silvia Toffanin imbarazzarsi o rimanere al suo posto nonostante l’ospite di fronte? E quante volte si è contenuta persino nel ridere? Insomma, è risaputo che sia una donna molto educata, elegante e garbata, e di certo questa sua peculiarità le fa solo onore.

Non è nemmeno da lei usare toni e modi rozzi, da arrogante e magari se ci fossero più persone e conduttrici come lei!

Sta di fatto che una volta, una sola, ha anche lei fatto uno “sgarbo” e per di più non si è limitata a farlo a chiunque, ma alla top delle top, alla regina della televisione italiana, ovvero Maria De Filippi. Anche quest’ultima è nota al pubblico per essere una donna molto elegante e semplice, educata e rispettosissima. Quindi allo sgarbo della Toffanin, non ha risposto a dovere, anzi il contrario. Si è limitata a mostrarsi come sempre impassibile e composta. Ma cos’è successo tra le due di così tanto grave?

Non si fa, Silvia, questo no!

A quanto pare, la nota conduttrice di Verissimo ha fatto uno di quegli sgarbi che non andrebbero mai fatti, per di più su una cosa a cui sta molto a cuore a Queen Mary. In poche parole, le ha rubato la caramella tanto amata al limone mentre stava entrando in trasmissione.

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin, è una donna veramente fortunata: il gesto del marito è eclatante

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi: perchè mangia sempre le caramelle | Il motivo è impensabile

Un gesto di sicuro comico e scherzoso che però ha gettato qualche minuto di suspance sul pubblico!

Silvia Toffanin sgarbo a maria de filippi Political24

Impostazioni privacy