Maria De Filippi: perchè mangia sempre le caramelle | Il motivo è impensabile

Maria De Filippi è la regina indiscussa della televisione italiana e i suoi programmi sono i più seguiti di sempre. Ci avete fatto caso però che ogni volta ha sempre una caramellina al limone sotto la lingua? Ecco spiegato il motivo impensabile

maria-de-filippi-caramelle-political24
Maria De Filippi-Political24

Maria De Filippi, o come la chiamano in tanti ‘Queen Mary’, ha una vera e propria passione per le caramelle. In ogni suo programma, da ‘C’è posta per te’ ad ‘Amici’, quelle piccole pepite gialle sono sempre a sua disposizione e all’occorrenza offerte agli ospiti.

Questa bizzarra abitudine è stata notata da molti in questi lunghi anni di conduzione, ma è solo golosità? Ebbene, dietro a questa abitudine si nasconde un segreto molto più profondo e soprattutto impensabile.

Maria De Filippi: dove nasconde le caramelle

Questa singolare e particolare abitudine segue la conduttrice da tantissimi anni, già prima di sfondare nel mondo dello spettacolo. Le sue caramelle preferite sono al gusto limone e se ci avete fatto caso durante ogni trasmissione ne ha sempre una in bocca. Forse a C’è posta per te è dove si riescono a intravedere più spesso, perchè la conduttrice ne tiene sempre due o tre nella pinza della sua cartellina.

Questa sua dolce dipendenza ha scatenato talvolta la curiosità e il divertimento del pubblico a casa. Non a caso durante il racconto di una storia emozionante di un ragazzo napoletano, la regina di Mediaset gli ha offerto una delle sue Leone al limone e qualcuno ironicamente l’ha paragonata all’ostia ricevuta in Chiesa, una sorta di benedizione.

Ma ora veniamo al dunque svelandosi il perchè di tale passione e cosa si nasconde dietro la sua abitudine.

Svelato il motivo di questa dipendenza

Maria De Filippi ha sempre confessato al suo pubblico ogni aspetto di sé, ogni sua paura e ogni curiosità possibile, e anche in questo caso non è stato diverso. Essendo un mostro sacro della televisione, ogni suo gesto viene passato in rassegna e la curiosità certe volte si concentra su piccolezze e dettagli, come per le caramelle.

LEGGI ANCHE—-> Eros Ramazzotti e l’appartamento da single extralusso | Rimarrete senza parole!

LEGGI ANCHE—-> Raimondo Todaro: la sorprendente verità su Elisa Isoardi | Rotto il silenzio

La conduttrice ha rivelato in passato di soffrire di ansia e di ipocondria, come il collega e amico Carlo Verdone. Nonostante la sua corazza da donna professionale e seria ha dovuto fare i conti con il panico da palcoscenico. Il dolcetto al limone le ha permesso infatti di non perdere la salivazione e come una coperta di Linus di acquisire più sicurezza.

de-filippi-caramelle-limone-political24

Impostazioni privacy