Alba Parietti, spunta la foto con un uomo speciale: è il fratello di un noto cantante

Alba Parietti è una nota e acclamata showgirl, protagonista di tanti show televisivi e capace di ammaliare il pubblico con la sua bellezza e la sua presenza. Di recente ha condiviso uno scatto con il fratello di un cantante famoso, ma di chi si tratta? Ecco i dettagli.

alba parietti nuovo fidanzato-political24
Alba Parietti – political24

 

Alba Parietti è un volto molto noto del piccolo schermo, la cui lunga carriera colma di successi continua ancora oggi.

Questo è il momento in cui tanti show sono in pausa estiva e preparano il terreno per il loro ritorno a settembre. E’ il caso di Tale e Quale show, programma di Carlo Conti di cui sono stati rivelati i nomi dei prossimi concorrenti tra cui figura anche la Parietti, al fianco di Biagio Izzo, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Federica Nargi.

Ma con cui è comparsa ultimamente?

Alba Parietti, attrice, opinionista sempre al top

La sua sorprendente carriera ha avuto origine negli anni Ottanta su Videogruppo, una storica emittente torinese e su GRP Televisione. In quegli anni comparve anche in alcune pellicole come Italian Boys e il cult Sapore di mare. Nel 1984 divenne valletta di Ok, il prezzo è giusto!

Negli ultimi anni Alba Parietti è stata avvistata nel ruolo di opinionista in show come Announo, mentre nel 2017 è stata uno dei concorrenti della dodicesima edizione di Ballando con le stelle, arrivando con grande impegno fino alla semifinale. Due anni fa, invece è tornata come opinionista all’Isole dei Famosi. Il mese scorso, infine, è stata tra gli ospiti del talk show in onda su Rete Quattro Zona bianca. E adesso chi sta vedendo?

Il post che ha mandato in orbita i fan

A 60 anni Alba Parietti è ancora una donna semplicemente stupenda, affascinante e molto avvenente. Di recente ha aggiornato il suo profilo Instagram, seguito da 455 mila followers con un paio di scatti, teneramente insieme a un uomo, Graziano Antonacci, il fratello del cantante Biagio Antonacci, produttore e discografico.

LEGGI ANCHE—> Alba Parietti, avete visto la sua casa a Ibiza? Il dettaglio poi è azzeccatissimo

LEGGI ANCHE—> Alba Parietti trascinata in tribunale: tutta colpa di Ballando con le stelle

La soubrette ha voluto fare gli auguri a questa persona molto importante per lei, scrivendo che Graziano, che fisicamente somiglia molto al famoso musicista, per lei è come un fratello, un confidente, una persona sempre disposta a darle ascolto. “Sei una persona gentile e affettuosa” ha scritto la presentatrice aggiungendo tre bei cuori rossi in questo post che ha ottenuto 1680 Like e 56 commenti. Una dedica davvero intensa e commovente.

Impostazioni privacy