Silvia Toffanin, è una donna veramente fortunata: il gesto del marito è eclatante

Negli ultimi giorni, in casa Mediaset Pier Silvio ha dovuto prendere diverse decisioni, alcune drastiche, alcune più che positive, tutte che fanno parlare molto, destabilizzando un po’ i fan. Una tra queste riguarda la moglie Silvia Toffanin: un gesto un po’ chiacchierato ma molto lodevole da parte sua. Di cosa si tratta?

Silvia Toffanin gesto Political24
Silvia Toffanin-Political24

L’ultimo mese per Pier Silvio è stato assai complicato: tra decisioni da prendere e cambiamenti da attuare, non ha avuto un attimo di respiro. Ma a quanto pare, è riuscito nel suo intento di rinnovare casa Mediaset, proponendo nuovi format e nuovi volti da integrare ad alcuni storici, senza mai dimenticarsi di sua moglie Silvia Toffanin.

Certo, molte conduttrici, da anni vere icone della rete, se ne sono andate o sono state relegate ad uno spazietto minore, per dare così la possibilità ad altre di farsi strada. Questo ha lo stesso lasciato l’amaro in bocca a molti fan che non si vedranno più di domenica Domenica Cinque. Al suo posto infatti il Presidente ha emesso sentenza. Come? Con un gesto nei riguardi di sua moglie a dir poco ammirevole. Un gesto che forse però non è stato visto di buon occhio dalla stessa.

Silvia Toffanin, ha apprezzato il gesto del marito?

Il gesto di Pier Silvio Berlusconi nei confronti della moglie Silvia Toffanin è stato veramente delizioso. C’è chi se lo aspettava da tempo e chi invece commentava negativamente la loro relazione amorosa e di conseguenza, quella lavorativa. Ma al di là delle critiche che hanno sempre visto la bella conduttrice come “messa lì perché la moglie di“, lei negli anni non ha fatto altro che stupire più che positivamente.

Il programma Verissimo è seguitissimo e amato molto dal pubblico a casa. Ma nonostante sia stato fino ad ora in una fascia oraria particolare, di sabato pomeriggio alle 16, ha sempre incassato record di ascolti. Ascolti che hanno fatto ben pensare a Berlusconi di tentare la sorta facendo un raddoppio. Ovvero inserendolo nella programmazione di domenica pomeriggio e sostituendolo allo storico Domenica Cinque di Barbara D’Urso.

Una scelta coraggiosa ma al tempo stesso veramente apprezzabile nei riguardi della bella Silvia Toffanin. La domanda però ora sorge curiosa: come l’avrà presa lei?

Le parole di Pier Silvio

Berlusconi ha voluto dare più spazio ad un programma che è seguito da anni da tutti e in cui tutti gli artisti ci vogliono andare. Allora, perché non proporlo in un giorno e in una fascia oraria ancora più seguita? Certo, si tratta di un azzardo da verificare se garantirà successo nel tempo, ma secondo il marito di Silvia ha tutte le carte in regola per farcela.

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin e Pier Silvio abitano in un castello | Il costo è da veri re

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin, visto quant’è bella la cognata? Ormai la conduttrice è stata ‘scavalcata’

Quanto alla dolce metà, lui ritiene che lei sia molto brava e professionale, che ce la possa fare tranquillamente. Ha affermato di recente però che è stato un po’ difficile convincerla del nuovo destino di Verissimo, ciò nonostante è convinto che ci metterà molto entusiasmo ed impegno come in ogni cosa che fa e le riesce bene.

Silvia Toffanin gesto Political24

Impostazioni privacy