X Factor, Martina Attili da timida ragazza a vero schianto | Ecco com’è diventata

La cantante ed ex concorrente di X Factor 2018, Martina Attili, ha subito in questi anni una vera e propria trasformazione, passando da ragazza timida e introversa a ragazza più sicura di sé. Ecco com’è cambiata.

Martina Attili trasformazione Political24
Martina Attili-Political24

Forse non tutti se la ricordano, ma di sicuro i fan del talent show musicale più seguito della televisione, X Factor, se la ricorderanno. Lei è Martina Attili, cantante ed ex concorrente del programma nell’edizione del 2018.

All’epoca aveva incantato tutti con il suo brano musicale “Cherofobia” suonata al pianoforte. E forse per la sua ingenuità e per la sua timidezza, aveva fatto breccia nel cuore delle persone e degli stessi giudici, giudicandola come un talento straordinario.

Solo che dopo l’esperienza a X Factor, Martina Attili ha sì continuato la sua carriera da cantante, ma ha subito una vera e propria trasformazione estetica. A guardarla, non sembrerebbe nemmeno lei!

Martina Attili a X Factor 2018

La giovane cantante Martina Attili ha partecipato all’edizione del talent show musicale di X Factor del 2018. Fin da subito, come abbiamo detto prima, ha riscosso un grande successo sia tra i telespettatori che tra i giudici. Soprattutto per la sua voce, la sua indole un po’ di ragazza timida e introversa e per il suo modo di cantare.

Ma la vera emozione si è avuta quando ha cantato il suo brano “Cherofobia” suonando al pianoforte. Si tratta del brano che l’ha resa famosa e l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Solo su Youtube ha totalizzato circa 11 milioni di visualizzazioni.

Ecco com’è diventata oggi

Se circa due anni fa Martina Attii era una ragazza timida, introversa e molto chiusa dentro se stessa, oggi appare molto cambiata. Lo capiamo in particolar modo dai post e dalle foto che pubblica sulla sua pagina Instagram, dove viene seguita da più di 230 mila followers.

Qui infatti sembra più magra e mostra più cura ed attenzione per i dettagli come i capelli ben stirati, il colore rifatto e il trucco molto forte, soprattutto sulla zona occhi.

LEGGI ANCHE—> Morgan e Asia Argento: la figlia ha sconvolto tutti | Ecco com’è diventata

LEGGI ANCHE—> Avete visto com’è diventata la figlia di Pippo Baudo? | Tatuata e diversissima dal papà

Ma non solo: in alcuni post, ha ribadito “l’errore” che ha commesso, firmando il contratto della morte (così l’ha definito), che l’ha costretta e l’ha portata a cambiare sia a livello estetico che caratteriale.

Impostazioni privacy