Chiara Ferragni, ma quanto le è costato il viaggio in jet privato? | Cifre astronomiche

Chiara Ferragni in questi giorni è in Puglia in vacanza con il marito e alcuni amici. Ma per arrivarci ha usato un jet privato e subito i fan si sono divisi tra chi la difende e chi la critica. Ma sapete quanto costa un viaggio con un jet privato?

Chiara Ferragni jet privato Political24
Chiara Ferragni-Political24

 

Chiara Ferragni è tornata a far parlare di sé e come sempre è finita nei trend sui social. Questa volta l’oggetto della questione è la sua vacanza in Puglia, luogo che ha raggiunto con un jet privato, in compagnia del marito Fedez e di alcuni amici. E fin qui tutto bene, ma la cosa che ha suscitato tanto scalpore e che ha acceso una bufera tra critiche, offese e difese è il mezzo con cui ha raggiunto la bella Puglia. E oltre a questo, molti si sono chiesti quanto potesse costare un aereo del genere, secondo voi quanto?

Chiara Ferragni, meglio non prendere più il jet privato

La Ferragni ha deciso di trascorrere un bel weekend lungo nell’incantevole Puglia in una masseria lussuosa e immersa nel verde, con il marito Fedez e in compagnia di alcuni amici più intimi. E ovviamente come sempre non ha tardato a condividere tutti i paesaggi e i meravigliosi momenti che stava vivendo sui social. Così la sua pagina Instagram è stata inondata di complimenti, apprezzamenti, commenti positivi su come è vestita, sul luogo magico dove si trova, su come sta bene in costume e su come è bella insieme al marito e agli amici.

E fin qui tutto bene quel che finisce bene! Se non fosse per un dettaglio che di certo ai fan più agguerriti non è sfuggito. Si tratta del mezzo con cui hanno raggiunto la destinazione, ovvero un aereo privato. Subito la maggior parte delle persone, in particolare su Twitter, si è scagliata con l’influencer, criticandola e accusandola di poca sensibilità. Un po’ per la condizione climatica che stiamo attraversando e di certo, prendere un jet rispetto ad un altro mezzo inquina molto di più. Un po’ per la sua continua ostentazione sui social che in un periodo storico come quello attuale non aiuta e non fa bene alle persone in difficoltà.

Ma c’è anche stato chi al contrario ha preso le sue parti, invitando la gente a farsi gli affari proprio ed esclamando: “a voi che cambia se Chiara Ferragni va con il jet privato oppure no, saranno affari suoi?“.

Per non parlare del costo

In mezzo a tutta questa bufera social, c’è anche chi ha pensato ad una cosa molto più sottile, ovvero a quanto potrebbe costare noleggiare un jet privato.

LEGGI ANCHE—> Chiara Ferragni, non indovinereste mai quanto guadagna | Cifre imbarazzanti

LEGGI ANCHE—> Chiara Ferragni, sapete che titolo di studio ha? | Chi l’avrebbe mai detto!

Le variabili da prendere in considerazione sono molteplici tra cui la distanza della tratta, per quanti giorni e forse anche il numero di passeggeri e il prezzo potrebbe aggirarsi da un minimo di 6 mila euro a salire. Una cosa è certa però: visto quanto guadagna la Ferragni all’anno, di certo per lei non è un problema noleggiarlo o comprarlo direttamente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy