X Factor, Lorenzo Licitra insieme ad una famosissima di Amici: i fan vanno in tilt

X Factor è una trasmissione molto nota, come famoso è il nome di Lorenzo Licitra, talentuoso artista con la voce da tenore che da quel programma uscì vincitore. E sapete con chi ha un’amicizia? Non ci crederete: è una famosissima di Amici.

Lorenzo Licitra X Factor Political24
Il campione di X Factor Lorenzo Licitra – Political24

Il ruolo di trasmissioni come X Factor è quello di mettere in luce nuovi talenti, dotati di originalità, da presentare alla scena musicale nazionale e non solo. Uno di questi è sicuramente Lorenzo Licitra, che in finale è riuscito nell’impresa di battere addirittura i Maneskin.

E, dati gli sviluppi della loro carriera, non si dev’essere trattato di una impresa semplice. Sempre impegnato con la sua musica e le emozioni che solo le note sanno regalare, Licitra vanta anche alcune amicizie e momenti particolari, da un talent all’altro. Scopriamone di più.

Da X Factor ad Amici: l’intesa speciale di Lorenzo Licitra

Talentuoso artista dalla voce da tenore, Lorenzo Licitra è diventato noto proprio per la sua partecipazione a X Factor, di cui è stato il vincitore battendo in finale i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo, i Maneskin. Timido e piuttosto riservato sulla sua vita e sulle sue vicende private, l’artista ha iniziato a sentire la passione per il canto e la musica sin da piccolo.

Nella sua carriera musicale molti successi, nonostante quella timidezza che lo stesso Lorenzo Licitra ha confessato qualche tempo fa relativamente al suo aspetto, al suo fisico, ai chili che si sentiva in più. Di recente si è iniziato a parlare di una sua complicità con l’attore e ballerino Gabriele Rossi che, nel frattempo, si sarebbe allontanato da Gabriel Garko. Quanto ci sarà di vero? Si saprà.

Intanto il profilo instagram del campione di X Factor (da cui è tratta la bellissima foto di apertura che lo vede impegnato nella sua passione più grande) è una carrellata di belle immagini in cui esprime la sua arte, accanto ad amici speciali. E tra questi c’è anche una ex famosissima di Amici, con cui si intuisce una grande intesa. Di natura personale, ma anche, magari, professionale. Scopriamo di chi si tratta.

“Sei una forza unica”, la dedica su instagram

La dolcissima dedica arriva con un post su instagram: “Complicità. Nulla da dirsi, tanto da darsi. Se una forza unica amica mia“. E indovinate a chi sono rivolte queste parole? Lorenzo Licitra le scrive per Deborah Iurato, cantautrice italiana. Insomma, da X Factor ad Amici – di cui la Iurato ha vinto la tredicesima edizione – sulle orme dell’amicizia.

LEGGI ANCHE —> X Factor: che fine hanno fatto i Daiana Lou? | Finiti di nuovo per strada

LEGGI ANCHE —> X Factor, ricordate la timida Margherita Principi? Oggi è una vera bomba di sensualità

Lui le ha anche detto “grazie” e tutto questo in occasione di una serata speciale, uno spettacolo che li ha visto protagonisti ormai un po’ di tempo fa al Teatro Garibaldi di Modica. Uno scenario da favola per una intesa bellissima. Il momento appare distante, ma l’amicizia è senza tempo. Merito di programmi come X Factor o Amici anche quello di favorire l’instaurarsi di rapporti umani molto profondi.

Impostazioni privacy