Serena Enardu: stravolgente cambio di look dopo Pago: ecco com’è diventata

Il nome di Serena Enardu è piuttosto noto agli amanti dei reality: le complicate vicende sentimentali con il cantante Pago, e prima con Giovanni Conversano, hanno contribuito ad accendere i riflettori su di lei. Che ora, sui social, mostra una immagine di sé decisamente sorprendente e innovativa.

Serena Enardu look Political24
Serena Enardu – Political24

Come davvero stia Serena Enardu dopo la rottura con il cantante Pago, l’ennesima e definitiva, non si può davvero dire: solo la diretta interessata, showgirl, influencer e volto piuttosto famoso del Grande Fratello Vip e di altri reality, sa quanto possa essere stato difficile ammettere che è finita. La relazione tra i due è andata avanti, tra alti e bassi, per diversi anni, finché non si è definitivamente conclusa.

Insomma, sarebbe storia del passato, così come anche quella, ormai archiviata, con l’ex calciatore Giovanni Conversano. Sembra pure che la bella Serena, 44 anni, abbia manifestato una certa intenzione di rimanere single. Ma dopo una delusione, certamente, si tende a parlare in questo modo e, peraltro, i corteggiatori non sembrano mancarle. Intanto, però, la showgirl sembra concentrata su sé stessa, con scelte in fatto di look a dir poco eclatanti.

Serena Enardu, la nuova immagine dopo Pago

Volto noto della tv e dei social, Serena Enardu è finita spesso al centro delle cronache rosa anche in virtù del suo tormentato rapporto sentimentale con il cantante, sardo come lei, Pago. Eppure, nonostante la sofferenza, sembra essere andata avanti con la sua vita e questo passa anche attraverso una nuova immagine.

Molto attiva sui social, la showgirl – che a quanto pare adesso è single – pubblica spesso scatti della sua quotidianità e delle sue preferenze stilistiche, sempre molto glamour, nonché dei momenti insieme all’amato figlio Tommaso. E, a proposito di cambiamenti, la showgirl ha condiviso con i suoi tanti fan la sua scelta in fatto di look. Una decisione sorprendente.

Nuovo look: che stravolgimento!

Un cambio look da lasciare senza parole, dunque, che piace ai suoi follower: Serena Enardu ha la frangia, il cambiamento è notizia di queste ore, e il nuovo taglio le dona decisamente, regalandole uno sguardo dolce e un aspetto ancora più giovanile e sbarazzino. Rinnovare la propria immagine è il modo migliore, del resto, per sentirsi ancora più in forma.

LEGGI ANCHE —> Serena Enardu e Pago: i reali rapporti dopo l’addio | Ecco come stanno veramente le cose

LEGGI ANCHE —> Vi ricordate Giovanni Conversano? Oggi l’ex di Serena Enardu è sposato con una Miss

Capelli scurissimi e lunghi, occhi anch’essi scuri e profondi, labbra sensuali, la showgirl ha un aspetto decisamente curato e sexy, con una scelta attenta degli accessori e dell’abbigliamento, tutto teso a mettere in evidenza la sua grande bellezza. Insomma, l’ex del Grande Fratello Vip, dopo la rottura con Pago, sembra non aver perso affatto la voglia di sorridere al mondo.

Impostazioni privacy