Vi ricordate Giovanni Conversano? Oggi l’ex di Serena Enardu è sposato con una Miss

Giovanni Conversano, affascinante e sexy ex tronista di Uomini e Donne, oggi ha messo su famiglia con una ex Miss. Sapete di chi si tratta?

giovanni-conversano-uominiedonne-political24
Giovanni Conversano-Political24

Non ha bisogno di molte presentazioni Giovanni Conversano, celebre ex tronista di Uomini e Donne, oltre che ex di Serena Enardu. La storia tra i due però non è andata a buon fine, nonostante le premesse. Una rottura, la loro, che ha alimentato a lungo le cronache rosa.

Oggi, Giovanni Conversano ha decisamente cambiato vita e sembra felicemente accasato con una ex Miss con la quale ha anche messo su famiglia. Quando si dice reinventarsi, insomma. E voi sapete chi è la sua compagna di vita? Andiamo a scoprirlo insieme.

Giovanni Conversano, la fama grazie a Uomini e Donne

Giovanni Conversano è noto per essere stato l’affascinante tronista di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi. I primi passi a livello professionale li ha mossi però come calciatore e modello. Per poi approdare in tv anche in veste di presentatore. Oggi sembra che abbia decisamente cambiato vita, occupandosi di eventi, consulenze manageriali e, soprattutto, di prendersi cura della sua famiglia, compito che, a quanto sembra, lo rende molto felice.

Non sembra più, dunque, essere troppo interessato a un ruolo in televisione l’ex tronista Giovanni Conversano, che proprio grazie alle esperienze in tv è diventato famoso al grande pubblico. E non ci ha messo molto a conquistare il cuore delle spettatrici, anche grazie alla sua aria da “bello e impossibile”. Un uomo decisamente sexy, Conversano, oggi 42enne che, però, sembra aver scoperto le gioie della vita familiare.

Dal trono in tv alla famiglia

Giovanni Conversano, dunque, lasciati da parte i panni del tronista a Uomini e Donne – e quell’immagine da seduttore che lo ha sempre accompagnato – ha messo su famiglia con una ex miss e modella. E, a giudicare dall’immagine social, l’ex concorrente del celebre programma condotto da Maria De Filippi, che oggi si occupa di eventi, sembra anche molto realizzato.

La fortunata è Giada Pezzaioli, tra le finaliste a Miss Italia 2019. I due fanno coppia fissa da molti anni e hanno avuto due bambini, Enea, che ha quasi quattro anni, e la piccola Ambra, nata a gennaio scorso. Una famigliola felice, dunque. E sono tante le immagini che i due condividono con i loro follower: scatti di vita familiare che suscitano sempre molto  apprezzamento.

LEGGI ANCHE —> Armando Incarnato, clamoroso cambio di look: mai visto così al Trono Over

LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci non ha sempre avuto i capelli grigi: com’era prima la dama di Uomini e Donne

I due si sono conosciuti quando lei non era neppure maggiorenne. Tra loro è nato un sentimento importante e la loro unione, oggi, sembra più salda che mai. Qualche tempo fa un piccolo incidente di percorso: lui le chiese di sposarlo in diretta, lei, presa alla sprovvista, rispose “Vedremo“. Ma era solo desiderio di una maggiore intimità. Ora non sembrano esserci ombre tra i due.

Giovanni-Conversano-ex-Miss-Political24

Impostazioni privacy