Elodie, lo scatto ha fatto impazzire i fan: mai vista così audace

Elodie è una delle voci più belle e grintose in tutto il panorama musicale italiano. Ma non è amata dal pubblico solo per la sua musica quanto per la sua bellezza e per il suo fascino seducente. Non a caso nelle ultime ore i fan hanno letteralmente perso la testa alla vista di un suo scatto molto audace.

Elodie foto senza veli Political24
Elodie-Political24

 

Non è la prima volta che la bella Elodie fa parlare di sé e della sua straordinaria bellezza. Anzi, oltre al talento di cui tutti sono ormai innamorati dalla sua uscita dal talent Amici, sono quasi ipnotizzati dal suo fascino. Non appena dice o fa o pubblica qualcosa sui social, subito i fan la acclamano, la venerano e la osannano come se fosse una dea. E a ben guardarla, pare proprio una divinità antica.

Sarà un mix di elementi, la sua pelle, il suo sguardo profondo e magnetico, la sua bocca perfettamente disegnata oppure le sue movenze. Insomma, c’è qualcosa in lei che attrae solo a guardarla.

Non a caso nelle ultime ore i fan si sono nuovamente fatti riconoscere mostrandosi nel loro solito atteggiamento alla vista di un post della cantante. E in effetti hanno ragione ad aver avuto la reazione che hanno avuto perché la bella diva si è mostrata letteralmente senza veli.

Elodie, il post che ha fatto impazzire il web

La giovane cantante che al Festival di Sanremo aveva sorpreso ed emozionato tutti con il suo racconto d’infanzia e con le sue belle parole, oggi si è mostrata nuovamente in tutta la sua bellezza. Ma questa volta non c’è un bel vestito che esalta le sue curve da femme fatale, quanto uno strato sottile di tessuto che mostra tutto quello che si dovrebbe solo immaginare.

E la reazione dei fan non è tardata ad arrivare che subito hanno inondato la sua pagina Instagram di commenti e complimenti di ogni tipo.

Impossibile non ammirare la sua bellezza!

Lo scatto in questione ci mostra una bella Elodie perfettamente a suo agio, in posa, seducente e femminile più che mai, arricchita da un vestito gioiello sui toni dell’azzurro acqua marina con dettagli argento. A completare l’abito, una cascata di piume sulla gonna da sirena che danno quel tocco in più a tutto il look e mettono ancora più in evidenza il suo magico lato b!

LEGGI ANCHE—> Sangiovanni asfalta Elodie dopo Amici: solo lui poteva riuscirci

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi, surclassata dalla più amata: ecco chi ha preso il suo posto

Insomma, non servono nemmeno troppe parole per descrivere quanto è incantevole e sensuale con questo vestito. Sembra disegnato proprio per lei!

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy