Barbara D’Urso, non indovinerete mai chi è la sua ‘rivale’: in amore come in tv

Barbara D’Urso è una delle regine indiscusse di Canale Cinque, tanto amata quanto “criticata” dal pubblico a casa. Ma sapete chi è la sua acerrima nemica? Rivale in amore e in televisione!

Barbara D'Urso rivale Political24
Barbara D’Urso-Political24

 

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Carismatica, simpatica, intrattenitrice, bellissima e molto elegante. Anche se la sua particolarità e il suo pregio più importante è il fatto di essere una persona vicino e del popolo, una di noi, che ama e difende sempre.

Le sue stesse doti potrebbero essere riviste in un’altra conduttrice amatissima e famosissima che però è l’acerrima nemica di Barbarella. Non solo sul lavoro in televisione, ma soprattutto in amore, sapete perché?

Barbara D’Urso, chi è la sua ‘rivale’

Subito vi sarete chiesti chi sia la rivale in amore di Barbara D’Urso. Per il lavoro, ci può anche stare perché al giorno d’oggi la concorrenza è veramente spietata e chiunque vorrebbe prendere il suo posto di regina indiscussa. Ma prima di svelarvi di chi si tratta, vi diamo un indizio: è una conduttrice che lavora però in Rai.

Per quanto riguarda il campo amoroso, invece, sarebbe la sua rivale perché la nota conduttrice di Pomeriggio Cinque avrebbe avuto una breve relazione con il suo ex marito, un po’ di tempo fa. E subito la notizia era balzata in testa alle classifiche degli scoop più visti e sentiti delle pagine rosa. Ma di chi si tratta allora e perché è finita con l’amato?

Ogni segreto viene scoperto!

Avete capito di chi si tratta? La rivale di Barbara D’Urso sarebbe la bella Simona Ventura e l’ex fiamma della conduttrice di Canale Cinque l’ex marito della nemica, ovvero Stefano Bettarini. A quanto pare, infatti, i due avrebbero avuto una relazione nel 2008. All’epoca, quando era uscita la notizia, erano stati avvistati più di una volta insieme in atteggiamenti intimi tra Milano e Roma. Ma non solo: la stessa Barbara aveva risposto a delle domande in merito rivelando che lei non è una “da una sera e via. Se lo vedo più di una volta è perché non bacia così male“.

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso, i motivi della rottura con Carfora | Finalmente la verità sul tradimento

LEGGI ANCHE—> Vasco Rossi: perché ha mollato Barbara D’Urso | Dopo anni la verità

Poi però il flirt si era esaurito in poco tempo come era iniziato ed entrambi erano tornati alle loro vite, non svelando il motivo della rottura. Dopo alcuni anni, nel 2016, la nota conduttrice si era scagliata violentemente contro delle parole dette dall’ex calciatore all’interno della casa del Grande Fratello Vip su una presunta lista di donne con cui era stato nella sua vita. E si vede che da come ne ha parlato, tra i due non è finita proprio bene!

Barbara D'Urso rivale Political24

Impostazioni privacy