Uomini e Donne, scovato il nuovo tronista: c’è lo zampino di Sophie Codegoni

In attesa che arrivi settembre e si apra la nuova stagione di Uomini e Donne, in questi giorni, diverse voci hanno rivelato chi potrebbe essere uno dei nuovi tronisti. Sapete chi? C’entra l’ex tronista Sophie Codegoni!

Sophie Codegoni nuovo tronista uomini e donne -Political24
Sophie Codegoni a Uomini e Donne-Political24

 

Non è passato nemmeno più di un mese da quando si è conclusa un’altra edizione di Uomini e Donne che già si parla dei nuovi tronisti e di come cambierà il programma. Negli ultimi giorni, infatti, molte voci hanno gridato ai possibili nomi, facendo il toto scommesse su volti già noti al dating show. E tra questi spiccherebbe il nome di uno dei favoriti del pubblico, nome con cui c’entra l’ex tronista Sophie Codegoni.

Uomini e Donne, ecco il nome del primo tronista della nuova stagione

Nell’ultimo periodo, Uomini e Donne è stato al centro del gossip per i cambiamenti che la conduttrice vorrebbe mettere in pratica. Come primo assoluto cambiamento, si era vociferata la possibilità di stabilire nuovi requisiti nella scelta dei nuovi tronisti. Maria infatti non vuole più ragazzi e ragazze intenzionati a farsi conoscere dal pubblico per aumentare il loro seguito sui social e da quello ottenere collaborazioni con brand e aziende. Al contrario, vorrebbe persone più vere e spontanee, non molto legate al mondo social, che scrivano alla redazione solo per ricercare l’amore.

Altro possibile cambiamento è quello di portare i troni classici da tre a quattro, in modo da eguagliare femmine e maschi, con due e due. Sono poi trapelate alcune indiscrezioni che vedrebbero una persona transgender tra i quattro tronisti. E infine, i possibili nomi di ragazzi e ragazze tra cui scegliere. Come abbiamo anticipato prima, un nome in gara tra i favoriti è quello di uno che ha avuto a che fare con Sophie Codegoni. Avete già capito di chi si tratta?

Il pubblico dice di sì

A quanto pare, il nome prescelto sarebbe quello di Matteo Ranieri, l’ex scelta dell’ex tronista Sophie Codegoni. I due sono stati insieme per qualche settimana dopo la fine del programma e poi si sono lasciati, facendo rimanere con l’amaro in bocca tutti i fan. Il motivo? A detta dell’ex corteggiatore genovese, due stili di vita troppo diversi e incompatibilità di carattere.

LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni, la nuova fiamma è l’ex re dei paparazzi | Una foto li incastra

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi sbotta: dite addio a Uomini e Donne così come lo ricordate

Quindi, ora che è libero, potremmo sperare in una sua presenza a settembre sul bellissimo trono di Uomini e Donne. Nell’attesa di scoprire se sarà o meno così, c’è già il pubblico che grida a gran voce “sì, sì!”.

Impostazioni privacy