Uomini e Donne, spuntano i primi nomi delle favorite al trono: i fan già scalpitano

Si è appena conclusa un’altra edizione di Uomini e Donne, classico e over, che già si parla della nuova stagione e sul web compaiono i primi possibili nomi del nuovo trono. Ecco tutti i dettagli.

uomini e donne nuovi tronisti political24
Uomini e Donne-Political24

Sembra ieri quando iniziava a settembre 2020 la nuova edizione del dating show più amato di tutta la televisione, Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ed ora ci ritroviamo così a fine maggio a salutarlo, sperando che arrivi presto il nuovo inizio.

Se ripensiamo per un attimo a questa stagione passata, tutti i tronisti ci hanno fatto sognare con le loro storie, le loro paure, i loro dubbi e con le loro scelte. C’è chi ha già preso strade diverse, chi continua ad amarsi giorno dopo giorno e chi invece si è appena scelto e si dedica per intero alla novità che la vita ha regalato loro.

Ma passando oltre, il pubblico italiano e fan della trasmissione è già in trepida attesa dei nuovi nomi che saliranno sul trono a settembre 2021 e non vede l’ora di scoprire qualcosa in più. Vi anticipiamo che già in questi giorni stanno circolando sul web dei possibili nomi. Volete scoprirli? Allora, proseguite qui di seguito per scoprirli tutti!

Uomini e Donne, i nomi e le ipotesi sul nuovo trono

Anche se il 28 maggio si è conclusa l’ultima puntata del dating show pomeridiano per questa stagione, già da un po’ di giorni il web è impazzito riguardo ai prossimi protagonisti che saliranno sul trono giovani.

Tante sono le ipotesi e i nomi che si sono fatti, come del resto si è pensato molto se ci saranno volti nuovi oppure se ci saranno vecchie conoscenze del programma. Tutto è racchiuso nelle mani della conduttrice Queen Mary e della redazione di Uomini e Donne che, però come ogni anno, prima della fine di agosto, non sveleranno nessuna informazione.

Al momento, quindi, non ci resta che svelare i nomi che il popolo sovrano del web vorrebbe come nuovi tronisti.

Ecco le possibili troniste

A quanto pare, negli ultimi giorni, i nomi che il web ha deciso come possibili nuovi tronisti sono quello di: Beatrice Buonocore, Eugenia Rigotti e Carolina Ronca. Se siete fan attenti, di certo non vi saranno passate inosservate queste ragazze! Tutte e tre infatti sono state corteggiatrici in questa stagione appena conclusa rispettivamente per Davide Donadei, Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny.

LEGGI ANCHE—> Perchè Virginia Tomarchio ha abbandonato Amici? | Svelata la sofferta decisione

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi, non indovinereste mai chi è la sua migliore amica: sono così diverse!

Tutte e tre molto belle come ragazze ma soprattutto con caratteri forti e determinati, che hanno ben dimostrato nel corso delle puntate passate. Chissà se la redazione accontenterà veramente il pubblico scegliendo queste ragazze oppure proporrà novità assolute!

beatrice-eugenia-carolina-ued-political24

Impostazioni privacy