Valeria Marini, sapete che titolo di studio ha? Insospettabile!

La nota showgirl e imprenditrice stellare Valeria Marini è tra le personalità più eccentriche in tutta Italia. Ma seppur possa apparire solo molto bella e curante del suo aspetto esteriore, dietro la sua immagine da dea si nasconde una cervellona! Sapete che titolo di studi ha?

Valeria Marini titolo di studi Political24
Valeria Marini-Political24

 

Impossibile dimenticare la bella Valeria Marini! Chiunque se la ricorda agli esordi ai varietà del Bagaglino, teatro e compagnia che l’hanno resa famosa e l’hanno lanciata poi sul piccolo schermo. Ma alle sue spalle vanta una carriera che comprende anche il cinema, l’imprenditoria e diversi reality show. Di recente ha partecipato a Supervivientes in Spagna, l’equivalente nostro dell’Isola dei famosi.

Negli anni si è sempre mostrata di una bellezza disarmante e con una personalità senza precedenti, molto eccentrica e seducente. Del resto, se non se lo può permettere lei, chi se no? Ma anche se apparentemente può sembrare una persona che cura solo il suo aspetto esteriore, in realtà dietro si cela una cervellona! Sapete che titolo di studi ha?

Valeria Marini, bellezza e intelligenza in una dea dello spettacolo

Valeria Marini nel corso della sua carriera ha sempre fatto parlare di sé un po’ per via dei suoi flirt e un po’ per via dei suoi lavori. Anche se lavorativamente parlando non c’è molto da dire, se non cose belle, per quanto è versatile e creativa, abile a saper fare un po’ di tutto, dal ballare al cantare, dal recitare fino all’intrattenere. Ma al di fuori del mondo dello spettacolo, è anche un’imprenditrice, ha infatti una linea di moda chiamata Baci Stellari Valeria Marini Couture.

Arrivando alla sfera amorosa, invece, negli anni le sono stati attribuiti diversi flirt, molti dei quali veri e altri no. Ha avuto una lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori, periodo in cui ha avuto anche un aborto spontaneo a causa di problemi di salute. E’ poi stata sposata per meno di un anno con l’imprenditore Giovanni Cottone, ma il matrimonio è stato annullato. Nel 2018 ha partecipato a Temptation Island Vip con il compagno Patrick Baldassari, ma sono usciti separati dal programma.

Chi l’avrebbe mai detto

Tornando invece al quesito iniziale, la Marini ha frequentato il Liceo Classico di Cagliari ma poi ha terminato gli studi a Roma. Una volta conseguito il diploma, non ha però continuato a studiare ma ha preferito andare a lavorare.

LEGGI ANCHE—> Valeria Marini e la sua dimora stellare | Per alcuni un vero ‘calcio alla povertà’

LEGGI ANCHE—> Valeria Marini e Signorini, hanno avuto una relazione | Finalmente tutta la scioccante verità

Dopo poco ha lavorato come modella e poi ha esordito nel mondo dello spettacolo comparendo in diverse rappresentazioni cinematografiche. E quello che successe dopo è storia.
Impostazioni privacy