Striscia la Notizia, le nuove veline sono già famosissime: ecco dove le avete già viste

Striscia la notizia è un programma seguitissimo dai telespettatori in virtù della simpatia dei conduttori, nonché del modo curioso e divertente di confezionare determinate news. Durante la cena, del resto, un po’ di buonumore non guasta mai. Ma sapete chi sono le nuove veline? Scopriamolo insieme.

Striscia la notizia veline Political24
Striscia la notizia – Political24

 

È già tempo di pensare alla nuova edizione di Striscia La notizia, il famoso tg satirico ideato da Antonio Ricci in onda su Canale 5 dal lontano 1988. Programma di intrattenimento nella fascia che, per molti, corrisponde alla cena, ha lanciato nel mondo dello spettacolo molti volti famosi poi diventati veri e propri personaggi, alla guida di programmi o nel ruolo di influencer.

E, in vista dell’autunno e dell’avvio della nuova stagione della trasmissione, si fanno le varie supposizioni del caso sul nome della nuova coppia di veline dopo che Shaila e Mikaela hanno chiuso il loro mandato a Striscia la notizia totalizzando un numero record di puntate e macinando simpatia e gradimento. Il loro scopo, del resto, è proprio quello di creare un clima di spensieratezza attorno alle notizie, curiose, magari, ma spesso con riferimenti all’attualità. E allora cerchiamo di capire chi sono le ragazze che rivestiranno questo ruolo.

Striscia la notizia, attesa per la nuova stagione

Tra notizie date in modo curioso, battute, due risate e un tuffo, di tanto in tanto, nell’attualità, Striscia la notizia ha registrato un successo dopo l’altro, condito, come è ovvio che sia, pure da qualche polemica. In questo quadro, le veline (ma anche velini all’insegna del politically correct), si sono sempre ritagliate la loro parte di protagonismo.

Tra balletti un po’ provocanti, sorrisi e sinergia con i conduttori, le veline – il linguaggio è mutuato dal giornalismo – hanno sempre aggiunto un po’ di pepe alla trasmissione. E ora, in vista della nuova stagione della trasmissione, che ha lanciato personaggi come Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, per fare solo due nomi, si fanno ipotesi su chi potrebbe essere la nuova coppia. E non si tratta di volti del tutto nuovi. Vediamo di scoprire di chi si tratta.

Chi sono le nuove veline: le avete già viste!

Ed ecco le due probabili nuove veline di Striscia la notizia, secondo quando riportato dal settimanale Nuovo Tv e ripreso da altre testate: si tratta di Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, entrambe bellissime, pronte a portare la loro dose di buonumore, divertimento e un pizzico di sensualità nel tg satirico.

LEGGI ANCHE —> Striscia La Notizia, ecco chi è in realtà il Gabibbo: chi se l’aspettava!

LEGGI ANCHE —> Costanza Caracciolo, la trasformazione è esagerata dopo Striscia: ecco com’era prima

Nonostante siano giovani, non sono alla loro prima esperienza nel mondo dello spettacolo. Non si tratta, infatti, di volti emergenti, ma di due ballerine professioniste, con una grande passione per la danza. Escono dalla scuola di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi. Vi sembrava di averle già viste, vero? Ed ecco, infatti, svelato l’arcano. Entrambe sono andate poi avanti con la carriera. E ora sono pronte a sbarcare a Striscia la notizia.

Striscia la notizia veline - Political24

Impostazioni privacy