Noemi, vita completamente stravolta | La confessione che ha fatto emozionare i fan

Noemi nell’ultimo anno ha perso un sacco di chili, ma questa scelta non è stata dettata solo da un motivo prettamente estetico, quanto da una volontà di riniziare a sentirsi bene con se stessa.

Noemi come sta oggi Political24
Noemi-Political24

Noemi è una delle cantanti più apprezzate dal pubblico nel panorama musicale italiano. Ha esordito a X factor nel lontano 2009 aggiudicandosi il parere positivo del pubblico, anche se non vinse quell’edizione. Subito dopo ha firmato un contratto con la Sony Music e da allora, tutti noi cantiamo le sue canzoni.

Il suo ultimo album Metamorfosi e la canzone emblema di questo, Glicine, che ha presentato nel 2021 al Festival di Sanremo rappresentano la sua trasformazione. Negli ultimi anni infatti non si sentiva più bene con se stessa, sia interiormente ed esteriormente e dopo un lungo percorso, ha avuto la forza di cambiare. Come sta oggi?

Noemi, la trasformazione porta il nome del suo album

Da quando ha esordito nel mondo musicale presentandosi giovanissima a X factor nel 2009, abbiamo sempre visto una Noemi con look stravaganti e che rispecchiavano la sua personalità. Ma come ha rivelato lei stessa in una recente intervista, quella che mostrava non era più lei. Non si rispecchiava più nel corpo in cui era e per questo motivo, un giorno ha sentito il bisogno di cambiare ed evolvere.

Il nome del suo album, Metamorfosi, e tutto quello che racchiude al suo interno è significativo del suo percorso e della sua trasformazione. Il bisogno e il desiderio di sentirsi di nuovo se stessa sia dentro che fuori ha superato tutto e dopo tanto impegno, fatica e rinunce ci è riuscita. “Non si tratta“, come ha spiegato, “solo di aver perso dei chili che mi toglievano energia e l’immagine più vera di me stessa, ma è stato un bisogno di ritrovare la parte più profonda e pura di me“.

Come si sente oggi la bella cantante

Come l’abbiamo potuta vedere al Festival di Sanremo quest’anno, Noemi oggi appare completamente diversa, rinnovata, sì soprattutto per aver perso ben 15 chili ma è in ottima forma in tutti i sensi.

LEGGI ANCHE—> Noemi, il segreto della sua dieta: così ha perso 15 chili

LEGGI ANCHE—> Rosalinda Cannavò, la subdola malattia: la foto del corpo sfigurato

Come lei stessa ci ha tenuto a precisare, la cantante non si vede bella, ma felice e serena, soddisfatta di quello che è oggi, sia interiormente che esteriormente, e che è ben diverso dall’essere bella. E possiamo tranquillamente confermarlo che a vederla, emana un’energia e una luce nuova e solo positiva!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Impostazioni privacy