Giulia Salemi, da grandi amiche a spietate rivali: il duello all’ultimo sangue

La beauty influencer e conduttrice televisiva Giulia Salemi è ormai da diversi mesi al centro dei gossip per la sua relazione con l’ex velino di Striscia La Notizia Pierpaolo Pretelli. Ma sapete chi è la sua rivale in amore? Una volta era una sua grande amica!

giulia-salemi-rivale-political24
Giulia Salemi-Political24

La bella Giulia Salemi si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione al reality show Grande Fratello Vip prima nell’edizione del 2018 e poi in quella del 2021. In entrambi i casi, ha avuto una relazione, prima con Francesco Monte e poi con l’ex velino di Striscia La Notizia Pierpaolo Pretelli, con cui è ancora insieme.

Ma se con il suo attuale fidanzato le cose sembrano andare a gonfie vele, con l’ex amica e nonché ex compagna di Pierpaolo non più di tanto. A quanto pare, infatti, la bella beauty influencer e conduttrice televisiva avrebbe dei trascorsi con la modella Ariadna Romero e ora come ora non si parlerebbero più. Come stanno le cose?

Giulia Salemi, da amiche a nemiche, colpa di un uomo

La bella modella cubana Ariadna Romero ha avuto una relazione per diversi anni con l’ex velino del tg satirico Pierpaolo e da cui nel 2017 ha avuto un figlio, Leonardo. I due si sono separati poco dopo per incompatibilità di caratteri. La loro è stata una bellissima storia d’amore ma soprattutto verso la fine un po’ travagliata e complicata. I due ex hanno riscontrato dei problemi nel gestirsi il rapporto con il figlio, ma oggi come oggi sembrano aver trovato un compromesso.

All’epoca però in cui stavano ancora insieme, Giulia Salemi era amica di Ariadna, tanto da commentare le sue foto con l’ex compagno su Instagram, da lasciarle cuoricini e da chiamarsi a vicenda “amore mio”. Un nomignolo affettuoso che può essere usato in maniera impropria ma che denota una certa intimità. Se fossero già state fin dall’inizio nemiche, di certo non si sarebbero chiamate così.

Sta di fatto che una volta che la Salemi e il Pretelli si sono incontrati al Grande Fratello Vip e col tempo si sono innamorati, le due da amiche sono diventate automaticamente nemiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Chissà chi vince il duello

Non si può infatti essere amica dell’ex del tuo attuale fidanzato, ma avendo un figlio insieme a Pierpaolo ed essendo una bellissima ragazza, Giulia deve sempre rimanere sull’attenti.

LEGGI ANCHE—> Giulia Salemi non si trattiene: rivelazione sconcertante su Pierpaolo

LEGGI ANCHE—> Giulia Salemi, la cicatrice che nasconde il dramma: così ha scoperto la malattia

Sicuramente non ci sarà nessun ritorno di fiamma, anche perché sembra proprio che la bella Romero abbia voltato pagina e abbia intrapreso una nuova relazione con Ugo Brachetti Peretti. Ma nella vita mai dire mai e una cosa è certa: le due non si scriveranno più “amore mio!”.

Impostazioni privacy