Tina Cipollari, la sua casa è lussuosissima: costa un patrimonio!

Tina Cipollari è un noto personaggio televisivo, è diventata famosa come focosa opinionista di Uomini e Donne, intramontabile dating show di canale 5. Ma dove vive la biondissima vamp?

Tina Cipollari abitazione-political24
Tina Cipollari casa -political24

 

Ormai da tanti anni Tina Cipollari, insieme al collega e amico Gianni Sperti intrattiere con le sue battute fulminanti e lesue infuocate liti con Gemma Galgani gli spettatori di Maria De Filippi.

Il pubblico le è molto affezionato e per questo c’è molta ansia, tra i suoi fan, riguardo la sua possibile uscita di scena dallo show che ha fatto la sua fortuna. Il motivo per cui Tina potrebbe lasciare la trasmissione risiede nella difficoltà di conciliare lavoro e famiglia, lei infatti ha tre figli ancora bambini avuti dal parrucchiere Kikò Nalli. Ma nell’attesa di rivederla a Uomini e Donne dove vive?

Tina Cipollari: una casa con la sua inconfondibile impronta

Tina Cipollari è molto apprezzata per la vivacità con cui esprime i propri pensieri e osservazioni nei confronti dei partecipanti al noto show in cui cercare l’anima gemella. Il suo spirito si riflette anche negli arredi e scelte della sua dimora romana.

tina cipollari cucina -political24

In questo scatto si vede l’opinionista che cucina in bel piatto di pasta, il piano cottura è di marmo e molto spazioso, mentre alle sue spalle ci sono mattoni a vista, un forno e altri oggetti indispensabili per preparare deliziosi pranzi e cene per la sua numerosa famiglia. Si intravedono foto ricordo della donna, quadri in stile etnico e un lampadario a goccia.

La sua abitazione si caratterizza per avere toni molto accesi, come ad esempio si può notare in questo angolo dove la diva del dating show si riposa dalle fatiche quotidiane. La donna è sdraiata su un comodo divano color panna, ravvivato da due cuscini a forma di cuore rosso fuoco.

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, ecco come ha fatto a perdere 20 chili: la dieta bomba

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, ecco com’è senza trucco e parrucco: è da rimanere senza parole!

Questo, invece è uno scorcio dell’esterno della sua stupenda dimora che presenta anche un bel giardino dove i bambini possono divertirsi e giocare. Il portico inoltre è una zona di cui si può godere, allestendo un tavolo e vivendo momenti speciali come può essere il compleanno di un bambino. Tina e la sua famiglia vivono in un ambiente confortevole, lussuoso, ma anche adatto alle esigenze di tutti i componenti. Un luogo che rispecchia al 100% la sua personalità.

Impostazioni privacy