Sonia Bruganelli, il dramma di una mamma | La malattia che ha colpito la figlia

Sonia Bruganelli è un’imprenditrice conosciuta per essere la moglie del presentatore Paolo Bonolis. E’ anche una ex modella ancora appassionata di moda. Ma quale dramma ha vissuto come madre? Che cosa è successo?

bruganelli malattia figlia -political24
Sonia Bruganelli – political24

Sonia Bruganelli è una donna molto impegnata che si è imposta nel mondo della moda creando alcune linee di abbigliamento, tra cui la più nota è Adele Virgy.

Il prossimo autunno la donna è stata chiamata a un nuovo, importante ruolo, quello di opinionista al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Sarà l’occasione per dimostrare nuovamente il proprio talento in un ruolo che non sia dietro le quinte.

Ma quale dramma ha vissuto come madre?

Sonia Bruganelli: brillante nel lavoro, ma c’è un’ombra nel privato

Fin da ragazza è riuscita a farsi strada nell’universo dello spettacolo prima con i fotoromanzi e successivamente come ragazza immagine. Ha conosciuto il suo futuro marito quando aveva 25 anni e i due poi si sono sposati nel 2002. C’erano 13 anni di differenza, inoltre Bonolis era già stato sposato e aveva avuto dei figli, mentre lei era ancora agli inizi della carriera ed era un po’ gelosa.

Oltre ad essere una donna affermata e determinata nel suo lavoro Sonia ha anche una bellissima famiglia, formata da tre figli: Silvia, Davide e Adele, tutti ancora ragazzi. Ma quale dramma ha vissuto questa donna che sembra avere tutto dalla vita?

“E’ stata una delusione fortissima”

La figlia maggiore di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è disabile. Quando l’ha avuta lei aveva 27 anni ed è stato uno shock perché la piccina aveva un problema cardiaco grave. Silvia, questo il suo nome, venne quindi subito sottoposta a un delicato intervento chirurgico che è riuscito, ma ha avuto come conseguenze dei danni motori.

Ora la ragazza è maggiorenne e ha recuperato molto grazie alle cure, ma sua madre soffre sapendo che non sarà mai completamente indipendente. L’opinionista ne ha parlato qualche tempo fa nel programma Belve, andato in onda su Rai Due, spiegando che in quel periodo c’è stata la loro crisi famigliare più grave.

Sonia si era allontanata anche dal marito “é stata una delusione fortissima” ha dichiarato, aggiungendo che per una persona abituata ad avere il meglio trovarsi con un figlio malato è stato devastante, per un anno Bonolis ha dovuto ricoprire anche il suo ruolo con la bambina che aveva grandi difficoltà. Lei stessa poi ha avuto attacchi di panico per aver rifiutato la maternità ed è uscita dal buio di quella situazione solo grazie al figlio secondogenito Davide che temeva che lei morisse.

LEGGI ANCHE—> Paolo Bonolis: sapete come ha conosciuto la moglie? | Fa morir dal ridere

LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli e Bonolis: visto com’è diventato il figlio? E’ spiccicato alla mamma

Ora la Bruganelli è molto più serena, ma si chiede ancora perché sia capitato a sua figlia “la vedo felice, contenta”. Silvia è molto importante per lei, l’unica in grado di smuovere tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy