Riccardo Rosi, ve lo ricordate nella pubblicità Rio Mare? Eccolo oggi a 36 anni

Lo avrete visto sicuramente in tv. Sì perché quella pubblicità divenne un autentico tormentone e fu uno di quei casi in cui la campagna di marketing per la promozione di quel prodotto, uno spalmabile, si rivelò vincente. Oggi, la “voce” e il “volto” di quella pubblicità ha 36 anni: ecco com’è diventato Riccardo Rosi.

Riccardo Rosi spot Political24
Riccardo Rosi – Political24

 

Voulez vou paté avec moi?“, recitava un celebre spot di parecchio tempo fa, divenuto negli anni un vero e proprio tormentone. Il ragazzo che prestava volto e voce a quel prodotto, ovviamente, è cresciuto ed oggi, a 36 anni, è praticamente irriconoscibile. Il suo nome? Riccardo Rosi.

Erano i primi anni 2000: quella pubblicità, che ebbe un grandissimo successo commerciale, andò in onda per la prima volta nel 2004 e colpì da subito la fantasia dei telespettatori. Veniva voglia di comprare quel paté e stenderlo su una fetta di pane solo perché nella testa scattava l’associazione con quella voce e quel volto, dolce e sbarazzino insieme. Andiamo a scoprire che fine abbia fatto il protagonista e com’è cambiato nel tempo.

Riccardo Rosi, lo spot da sogno sul paté

Riccardo Rosi, svestiti i panni del bel ragazzino, è diventato un uomo: a 36 anni la sua immagine è ben diversa da quella che aveva quando, da ragazzino, girò quello spot sul paté che colpì tutti, soprattutto le adolescenti. Facile innamorarsi di lui e facile rispondere di sì a quella ammiccante proposta: Vulez vou paté avec moi?.

Erano i primi anni 2000 – la prima volta in cui lo spot con Riccardo Rosi venne messo in onda era il 2004 – e gli adolescenti non avevano ancora smartphone e social con cui trascorrere il tempo libero. La fantasia era il motore principale delle giornate, nelle ore non occupate dallo studio, e Riccardo Rosi, con quel ciuffo spettinato, la voce dolce e lo sguardo profondo, offriva spunti per sogni audaci. Ma sapete che fine ha fatto quel ragazzino? Andiamo a scoprirlo: da adulto è decisamente intrigante. E, sorpresa delle sorprese, il ciuffo è rimasto quasi identico!

Ecco com’è oggi: da non credere!

Sono passati molti anni: a quanto si apprende da notizie in rete e dando uno sguardo ai suoi profili social, sembra che l’ex ragazzino dello spot Riccardo Rosi abbia fatto il modello, dedicandosi a vari shooting, coltivando, inoltre, la passione per il motociclismo e la natura.

LEGGI ANCHE —> Questa bimba che ha fatto lo spot della Balocco oggi è la regina della tv: indovinato?

LEGGI ANCHE —> Riuscite a indovinare chi è questa bella ragazza ? Oggi è tra le più amate della tv

È rimasto sempre bellissimo, ma ha acquisito in più quella sensualità e quell’aria sexy che vengono con qualche anno in più. Elegante, capelli scurissimi, barba e baffi, sorriso accattivante e sguardo ammiccante: Riccardo Rosi, da ragazzino che faceva sognare le adolescenti proponendo del paté da condividere, è diventato un uomo decisamente affascinante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Rosi (@riccardo.rosi.84)

Impostazioni privacy